seafight server bloccato

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da RattoDevastator, il 11 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. RattoDevastator

RattoDevastator Apprendista

per i problemi del server non ho fatto i sigma il bottino subito dopo ho fatto quello piccolo perchè non volevo più spendere oggi mi sono deciso a rimettere in sesto la navetta ho speso 140 euro e subito dopo non giocare perche per l ennesima volta tutto bloccato mi sà che è la volta buona che smetto non si può spendere per non giocare il mio nick in mare Mдѕtεяpιεče ma da tutti conosciuto semplicemente come rattino. è il momento di dire basta dopo non domandatevi e sopratutto non mandatemi email farsa in cui mi chiedete perche ho lasciato il gioco la risposta sarà QUALE GIOCO? non certo seafight visto che è più il tempo che il server è bloccato che il tempo che uno gioca. Saluti a tutti

2. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

lost connecion

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

comprendiamo lo stato d'animo e non può che dispiacerci. Il problema di lag (e crash) è stato segnalato prontamente. Stiamo attendendo che uno dei tecnici prenda in carico il tutto per effettuare un riavvio.

Saluti

4. ©ÎÃØ

©ÎÃØ Autore in erba

forse era meglio lasciare i server comerano prima ..

5. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

sto gioco va sempre piu male non si riesce piu a giocare come una volta

6. RattoDevastator

RattoDevastator Apprendista

non era una critica ai mod ma io ho fatto 2 pacchetti di cui uno con lo spadaccino per quindici giorni e praticamente ne ho ricevuti 14 perche oggi non si sta giocando a me e a tutti i player chi ci rimborsa quello che abbiamo pagato ma non possiamo usufruirne aggiungo solo eliminate atlantide e tante cose si risolveranno tra cui molti player che hanno smesso dall avvento di atlantide forse ritornano

A nkekko22 piace questo elemento.
  7. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

credo che per i disagi dovremmo avere un bel codice

A M0neyIFollowdeepsea piace questo elemento.