SeaFight Ultraserver 1 - NPCs VSC-DRK try to assault us - Part 1 of 2

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 31 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ĆØЯṨξŤŤΩ1™

    ĆØЯṨξŤŤΩ1™ Apprendista

    ma non ci sono TSW e SRtm.......Marco ve la prendete con i piccoli vergogna lol
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    trovandoti in un forum italiano ti chiedo la cortesia di scrivere in italiano (che si tratti del corpo del messaggio o del titolo non ha importanza, va scritto in italiano).

    Grazie
     
    1. Sicuramente i TSW sono 10 spanne sopra i VSC e i DRK messi assieme, ma spesso sono presenti anche loro, e il risultato non cambia, vista la pigna di soli farmers.
    2. Siccome avevo previsto anche questo, ti invito a riguardare dal minuto 8:43 al minuto 8:53 in cui preciso chiaramente che alto livello di scarsità a parte, le navi di questi individui non sono male, inoltre sempre nel range di tempo sopra citato, puoi anche vedere te stesso i danni, con e senza libri, ora che sia per via del fatto che giocate solo con lampade e clessidre prima di andare off e quindi sparate di piu, o che sia per il fatto che le navi sparano tanto anche senza, rimane il fatto che con tutti questi vantaggi, anche numerici, più l'isola, eheh il risultato e il finale sempre quelli sono^^
    3. Volendo potrei far finta di non sapere chi sei e iniziare a spiare tutti i TSW cosi come faccio con i VSC, così, giusto per vedere dov'è tutta sta qualità senza i giocatori alle spalle che avevate prima^^
    4. Poi vatti a vedere la pt2 ;)