Seafight [や✓や] & [ŁØÐ] ✓s ALL SERVER! pt 2!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da svalvolata, il 14 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. GUARDIAN

GUARDIAN Apprendista

ahhaahah ormai i pvp e lod sono morti hahah anno perso tutte le isole e nn si vedono nemmeno piu in mare ke nabbi

2. svalvolata

svalvolata Autore frequente

noi morti? nn si vedono a mare? hahahaha ma se vi cerchiamo da mattina a sera e nn troviamo nessuno sbucate solo quando avete pignoni da 50 navi

3. Shira

Shira Esperto del forum

ma che stai a di recch d gomm che state sempre buttati in mini ahhahaha

4. Shira

Shira Esperto del forum

kime una curiosità quante cozze hai fatto da stamattina ahahaahhaha ritorna in bonus nap server !!!!

5. GUARDIAN

GUARDIAN Apprendista

svalvolata ahhaah i pvp e la gilda piu nabba del server appena fate 1 cozza scappate hahaha o visto un mio amiko ke era da solo contro un po di pvp e lod ed e scappato mentre scappava ne a cozzati 2 ke lo rincorrevano e gli altri ke erano dietro nn sono riusciti a prenderlo e seconda cosa mentre facevo ammiraglio kon sr e zar quei poveracci venivanosuicidandosi x prendere qualke perluccia e cmq io nn vedo piu le 6 isole pvp voi le vedete??

6. The_NooB

The_NooB Signore del forum

perche nn fate una bella war in mappa 20.... gia vero i pvp si fermano alla 15 pfff

7. GUARDIAN

GUARDIAN Apprendista

ma i pvp adesso reclutano i bassi di livello???? mi e kapitato di vedere 2 pvp in mappa 4 e 1 aveva 150mila hp l'altro 180mila

8. GUARDIAN

GUARDIAN Apprendista

comunque sta notte i pvp e lod se le sono prese per bene =) li abbiamo devastati erano tutti dalla mappa 5 alla 3 giravamo e li affondevamo tutti A TAELEEEE MA VATTI A NASCONDERE E NASCONDI PURE LA TUA MISERA GILDA

9. svalvolata

svalvolata Autore frequente

un server intero contro noi, hanno pure il coraggio di aprire la bocca ^_^ ma vergognatevi :) siamo cosi insignificanti che avete unito tutto un server, x sparare noi, se fossimo state 4 navi come dicono tutti, non avreste fatto alleanza zar sr vgk ape kbs e chi più ne ha + di metta

10. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

shira ma se appena te vedo in mare sei sempre a mollo...io posso fa cozze 5-6 volte con un server contro ..tu le fai il triplo con 20 player contro renditi conto quanto sei nabbo e poi 1 vs 1 a pari sei morto 5 volte..to chiesto da 2 giorni 1 vs 1 e nn ti sei manco presentato pensa un po come sei scarso

Ultima modifica: 18 giugno 2015
  11. Shira

Shira Esperto del forum

certo kime come dici te ahahahhaha oggi ti ho solo spaccato 6 volte in 1 vs 1 ahahahah e son 2 mesi che trovi scuse che stai senza palle e non vuoi uscire dalla bonus :D nap server cozzaiolo ;)

12. tinooo1

tinooo1 Pivello del forum

shirwar che parla di 1vs1? O che ne vince uno è come un fumatore che dice domani smetto

dai su che lo sappiamo che puoi mangiare solo panzerotti e giocare a centro mappa STYLE nonno sedano(è così che piace dire ai ciovani come nicmatto STYLE)

13. Shira

Shira Esperto del forum

certo diglielo al mago dei cambi che ha fatto cozze ai 4 cambi e non cambiava perchp pensava di tirarmi di forza :D

14. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

senz amascotte e potenziamenti aahaha è tre giorni che te dico 1 vs 1 e manco te presenti a scarsone quaquaraqua...pensa quanti botti fai con la mascotte..da fermo cm i i paralitici devi giocare mahaaua

15. Shira

Shira Esperto del forum

ma se vengo a prenderti ai cambi e stai fermo li come un incapace perchè pensi di tirarmi e invece come al solito hai fatto cozze mica è colpa mia nabboide e chi ha sempre rifiutato perchè deve sta in bonus sei tu o è troppo vergognoso ammetterlo in forum ?

16. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

caro ma se è tre sere che ti dico che ho palle da sparare e nn ti sei manco presentato e parli pure...povero scarsone...pensa a sta fermo come un incapace a centro mappa alla sedini...che a pari palle fai 5 botti de fila come allo scorso evento e te ritiri a gembe levate

17. Shira

Shira Esperto del forum

sisi certo hai ragione tu ahahahha è una settimana che non ci sono la sera ecco perchè forse me lo chiedi ahahahahha nuota e scrivi da solo che è l'unica cosa che sai fare , mi annoia scendere al tuo livello e non vorrei che poi la gente pensi abbia i tuoi stessi problemi,buon gioco anzi buone cozze ,grazie per tutte le volte che ti sei fatto cozzare ieri e quelle che farai oggi domani ecccc...;)

Ultima modifica: 18 giugno 2015
  18. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

ma se scivi con le noccioline e parli pure...ops mentre scrivi gia 2 volte a mollo ...che scarso

19. Shira

Shira Esperto del forum

ma quando ahahahha fatti curare