seafight

Discussione in "Domande generali" iniziata da Ramses, il 2 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ramses

Ramses Autore attivo

il gioco ormai è diventato monotomo .sia per le isole.che per me ogni mese si dovrebbero resettare .sia per gli eventi che non pagnao ....Poi per il fatto che i nuovi iscritti non riescono a fare risorse .. le risorse sono poche.è c'è chi non può spendere soldi . quindi il gioco ormai è andato troppo avanti.. poi con l'unione dei server che tra l'altro avverrà con l'unione anche della turkia e spagna nessuno si iscriverà più.

poi c'è il fatto che i mod come da regolamento non possono giocare nelle gilde dei war e nap..

Ultima modifica: 2 maggio 2019
  2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Posso solo aggiungere che ormai hanno fatto la loro strada come gioco ora si accontentassero degli iscritti che hanno gia e di tutti i bot che giocano ogni giorno proprio perché bot. Non voglio ne sindacare , ne criticare, ne puntare il dito come al solito nulla di tutto cio. Ho solo voluto aggiungere il mio pensiero dicendo che tutto inizia e finisce e forse il tempo di SeaFighet sta per finire ... infondo sono anni ed anni che campano sulle nostre e soprattutto vostre spalle questi "Signori". non capisco come non comprendano che la rete oggi offre una vastità di nuovi giochi di ruolo online con le più varie tematiche e con una spesa per sostenerli irrisoria paragonate hai fiumi di euro che questo gioco richiede per essere competitivi.

Mi fermo qui perché come ormai mi conoscerete potrei andare avanti a scrivere commenti fino allo sfinimento del lettore :D;)

3. §§sheva-alomar§§

§§sheva-alomar§§ Esperto Junior

concordo ormai e ingiocabile ..io gioco in un altro gioco ( non dico che gioco e) ma puoi giocare e diventare competitivo senza sborsare un soldo qui ormi siamo alla frutta..

4. ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ Pivello del forum

chi troppo vuole nulla stringe,dice un antico proverbio,e lo sanno bene. Unificare i server (i pochi player spremibili rimasti:D:D) sono solamente gli ultimi tentativi di evitare l'inevitabile. i giocatori dopo un pò si stufano. :D:D:D:D

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

comprendo la situazione ed il tuo pensiero, ma non è questa la sezione adatta. Questa sezione si chiama "domande generali", ma nel tuo sfogo non vedo nessuna domanda relativa al gioco né qualcosa che possa aiutare altri utenti. ^^

Provvedo alla chiusura ricordando che "da regolamento" i moderatori sono dapprima utenti che possono, anzi devono, giocare e partecipare attivamente al gioco.

Chiusa questa piccola parentesi, chiudo ed auguro a tutti una buona giornata :)
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.