sealag alle solite

Discussione in "Domande generali" iniziata da ĎěмŏήǻЖ, il 11 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

appena messo un buster dei punti battaglia dopo 20 min buttati nel *** causa lag, ce modo di riavere indietro almeno questo? dato che ci ho messo parecchio tempo per trovarlo in game o come al solito tutto va perso?

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

sfortunatamente non c'è modo di riavere indietro il potenziamento (noi almeno non possiamo fare nulla in merito).
    Il problema è già stato segnalato (anzi ri-segnalato) a chi di dovere.

Per quanto riguarda il tuo post, per il futuro, ti chiedo di utilizzare termini più idonei al contesto, evitando determinate parole.

Saluti

3. Con tutto il rispetto per te , ma pensi veramente che per Player che giocano ,SPENDONO soldi ,risorse , tempo ,per poi venire bistrattati dalla BIGPOINT , non penso che sia tutto lecito .
    A sangue caldo volerebbero tante cose ,e non mi dilungo , io per conto mio mi sono sparite le quest , non mi faceva cambiare la nave , mi è sparito il puzzle ,è ancora nonostante i RIAVVII non mi è stato ridato nulla da due giorni, gioco poco quindi non ho tempi di recupero . Domanda posso essere ............. Per chiarire voi Mod non centrate nulla , ciao e Buon Lavoro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)

Ultima modifica: 12 dicembre 2022