Seconda ****** sistema di pagamento

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da AhuraMazda, il 17 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Cari signori questa e la seconda volta che mi succede e per fortuna io sono uno che compra una volta l'anno un pacchetto quando proprio e necessario ma per ben due volte sono stato truffato.
    E la seconda volta che comprando un pacchetto qualche giorno dopo un sistema anomalo al gioco si inserisce nella mia carta e mi scala lo stesso prezzo dell'importo del pacchetto acquistato per un abbonamento a qualche sito mai richiesto l ultima volta mi abbono ad un sito di scommesse americano e infatti mi lamentai nel forum tipo l'anno scorso, il mio mess sara archiviato da qualche parte, ma più che dirmi rivolgiti al support non mi fu spiegato ovviamente scrissi 10 mess al support che non mi rispose mai neppure due righe. E passato tanto tempo che mi ero dimenticato dell accaduto pensate un po.

Infatti 4giorni fa ho acquistato un pacchetto che m'interessava dell'importo di 49 euro e oggi mi trovo 49 euro in meno sulla carta non autorizzati assurdo mi sono fatto fregare un altra volta. Mi sembra strano che a nessun altro che compra mlto più di me accada mai questo giochino e comunque apro questo mess per sapere se ad altri e successo controllate più accuratamente la vostra carta prepagata ogni tanto potreste trovarvi la mia stessa ****** inserita a vostra insaputa.

Comunque non voglio fare polemiche ne questioni con nessuno non mi servono consigli inutili dai mod scrivo solo per rabbia al momento e per avvertire eventuali player da guardarsi bene le spalle. risaliro anche questa volta a quale sito mi ha scalato i soldi e denuncerò la cosa questa volta a chi di dovere oppure alle autorità preposte a questo tipo di ****** informatica perché non mi sta bene essere anche derubato da qualche società furbetta che la Bg copre oppure non controlla i suoi server e permette questo genere di azioni dall'esterno.

Alla fine la cosa che più mi rode non sono i 50 euro presi senza consenso ma il dovermi far dare una nuova prepagata dalla banca perché ormai i dati resi saranno sempre usati e quindi non ho più fiducia di caricare questa carta ma devo cambiarla e al momento emergenza corona virus non mi permette di operare con la banca. E iniziata una bella giornata di ****** Grazie BigPoint

AhuraMazda

Ultima modifica di moderatore: 17 aprile 2020
  2. Sayberr

Sayberr Apprendista

Ma che problemi ti fai? in 10 anni non ho mai sentito una cosa del genere. Io stesso che ho preso i pacchetti una marea di volte non sono mai caduto in questi problemi. In ogni caso, la prossima volta fatti la paysafecard così non devi utilizzare i tuoi dati

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Posso capire il tuo rammarico ma non risultano esserci problemi con l'area pagamenti.
    Ad ogni modo dal forum non possiamo esserti in alcun modo di aiuto per questo genere di problematiche, ti invito pertanto a rivolgerti al support per le verifiche del caso.

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.