Secondi A Noi cKc

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7, il 7 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

rispondo solo a pusher conosciuto come il cozzaro... in mare mi evita perche sa di fare cozze solamente...dice che mi mette elenco di affondamenti che MI ha fatto ma nn vedo ancora nessun elenco

2. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7 Esperto Junior

Stai tranquilla . Geniussa dopo li metto
    Ora nn posso

3. _magnifico_

si si ora nn puoi..

4. PЯØƬΛ

PЯØƬΛ Autore in erba

Magnifico sei un pischellino, ti paragoni con dei giovani pirati e ti fai grosso come nu pavone, hahhahaha.

MA hai 180 anni, sei decrepito e mi sa che sei come quelli che vanno ancora in discoteca vestiti con i pantaloni a zampa d'elefante per cercare di conquistare qualche ventenne.......

Prenditela con me, onestamente in guerra singola, cacciami, cercami, affondami, provaci almeno che se mi trovi te faccio vedere li sorci verdi, ma se cozzi poi dopo non chiamare i compagni di merenda, dimostra di essere un vero war player, non un compagnieros.

NAPOLEON

5. _magnifico_

ti ho affondato gia svariate volte, diciamo che stai a rosicare....per quanto riguarda il "piccolino" vedi che è lui che mi sfida... mo che c'è? so 2 giorni che dice che mi posta gli affondamenti che mi ha fatto e a tutt'oggi nulla... poi se vuoi ti posto gli affondamenti ultimi che ti ho fatto imperatore cozzaro

6. ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞

✞ΛΚIᄂᄂΣ✞ Apprendista

2015-03-10 12:31:55Hai ricevuto 10 punti battaglia.
    2015-03-10 12:31:55Hai affondato la nave di ★PЦƧΉΣЯ™★.
    2015-03-10 12:39:42Hai ricevuto 10 punti battaglia.
    2015-03-10 12:39:42Hai affondato la nave di ★PЦƧΉΣЯ™★.
    Uffa, non è più rientrato in raid XD
    E stranamente ero solo.. pusher impara a giocare

7. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

Questo è 1 VS 1 AL MODO VOSTRO ..... AHAHHA VERGOGNAAAAAAAA!!!!!!!

✮GÜΞЯRiΞЯØ✮™ confabula:digli visto che fa il fenoeno in fforum 11/2 alto dx 1vs1 solo a palle normali senza amuleti ne nulla dai

IGNORANZA ALLO STATO PURO !!!
    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ultima modifica: 10 marzo 2015
  8. ..ЈΔмαı©Δ™..

..ЈΔмαı©Δ™.. Esperto Junior

pusher sei un grande nabbinoooooo ahahahhahahahaha :D:D

9. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

:) Stai Senza Pensier :D

10. che botta di rosikamento, e mo posta le cozze che stai facendo fenomeno, scrivi meno e cerca di fare meno cozze war forum

11. Dimenticavo la prossima volta che fai na foto avvisami che mi pettino sono venuto tutto scompigliato nabboneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

12. Aspetta a rate mi vengono in mente le cose, e gli altri compagni di merenda che facevano guerra con te non ne fai parola ?
    Vero non fanno testo sono più nabbi di te ihihihhihihihihihihih

13. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

14. ௵AŦŦÏLΔ௵ЯҲ7

Bubbusettete, innanzitutto nn penso di conoscerti,e nn ho voglia di farmi chiamare nabbone, se hai problemi. Vieni in ts e me lo dici.
    P.s. 1 vs 1 tutti a cozze andate ciauu

15. ƬӨЯΣƬƬӨ

pusher anche vs me? :p dai non lo dico a nessuno non ti faccio fare ste figure:D si con il nik kokko sono io ^___^ byeeee

16. _magnifico_

i sogni son desideriiii... (che nn si avverano)

17. ƬӨЯΣƬƬӨ

18. Aspetta aspetta quindi dalla tua firma in forum tu dovresti essere attila il mio vecchio capo gilda, ma particolare non meno importante e trascurabile, sei quello che lavora com me da 17 anni , quindi fammi capire ho hai avuto una perdita di memoria repentina o gatta ci cova , e visto che fai tanto il grosso in forum, vediamo di andare sino in fondo con questo misteroooooooooo, sei veramente un nabbone all' ennesima potenza, almeno dovevi avere l'astuzia di cambiare il nich sul forum fenomeno da circo e mo vieni tu nel mio ts ti aspetto con ansia