Sefiro

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da [K¤O]l๏г๔ןคςк, il 24 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

detto da sefiro
    fai l'aristocratico, scandalizzati, dichiarala tutta la tua indignazione.falsità come sempre.
    io non ti stimo, non ti ho mai stimato, ho una pessima opitione sul tuo conto e gli affondamenti credimi non sono quelli che hanno scaturito, anche perchè eri accompagnato.
    pensaci bene , vuoi delucidazioni er ts mio è aperto.

in risposta:
    1) non mi scandalizzo ho 56 anni ne ho sentito di peggio,ma non accetto offese gratuite
    2) falsità ? non ci conosciamo di persona per cui puoi farti qualsiasi opinione sul mio conto.
    3) Stima. non ho detto che ti stimo tra dire avevo un'ottima opinione su dite e la parola stima
    c'è molta differenza
    4) in mare ero io e tritone contro te e altri 4 per cui eravamo accompagnati entrambi. e chi era con te lo puo confermare. a parte un affondamento che hai preso che eri solo
    5) non ho mai offeso nessuno non riesco a capire la tua frase( ho una pessima opinione sul tuo Conto) ci conosciamo? non mi sembra che abbiamo mangiato nello stesso piatto.
    6) er ts tienilo aperto , ma preferisco evitare. continua a navigare per la tua strada. io per la mia
    ti auguro un buon gioco
    lord

Ultima modifica: 24 giugno 2016
  2. Thalion

Thalion Guest

In considerazione che fa riferimento ad una precedente discussione, in cui sono stati utilizzati toni non consoni al Forum. Provvedo alla chiusura , ricordando ai giocatori che trattasi di un gioco.

A JUNIOR*TAU* e [K¤O]l๏г๔ןคςк piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.