SEFIRO33 il Gentiluomo

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da [K¤O]l๏г๔ןคςк, il 19 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

Caro Sefiro , mi ero fatto un ottima opinione su dite , ma mi devo ricredere ,
    non pensavo cadessi cosi in basso e non aver neanche il coraggio di scrivere in chat pubblica
    l'offesa che mi hai fatto per 4 affondamenti che hai subito, ma in confabula . ho sempre avuto rispetto di tutti i player non ho mai offeso nessuno tanto meno i nemici , e mi aspetto lo stesso dagli altri player sopratutto se persone mature . hai dimostrato il contrario . in questo
    momento ti paragono ad una bottiglia di acqua lete , l'unica particella di intelligenza che ti rimane
    sta ancora vagando all'infinito . cerca di recuperarla . la cosa assurda e che tu offendi ed io ho preso un bann di 7 giorni vi metto qui lo stamp della pagina dove si vede il tuo intervento. ore 00.07 del 19/6

Ultima modifica di moderatore: 19 giugno 2016
    A Ziobelo0 piace questo elemento.
  2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

ho provveduto ad eliminare l'immagine, se vuoi segnalare un player per offese ricevute sei pregato di utilizzare l'apposita sezione.

Grazie per la collaborazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.