Supporto SEGNALAZIONE

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da [AYP].FrecciaNera62, il 20 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [AYP].FrecciaNera62

    [AYP].FrecciaNera62 Apprendista

    salve a tutti,
    segnalo un player per usoi bot inmappa 5/1 server italia 1
    dopo numerosi tentativi di comunicare con il player in questione mi sono stancato,
    il giorno 18, 19 e 20 gennaio 2021 dopo numerosi tentativi di contattare un player evidentemente con uso di programmini o bot come si chiamano,NON AVENDO MAI RICEVUTO RISPOSTE segnalo di controllare il CORRETTO USO DEL GIOCO il player ѕєяρє★νєяđє,
    se EVENTUALMENTE avesse questo sopra indicato player per qualsiasi motivo problemi di comunicazione NON dovrà temere se risultasse al CONTROLLO REGOLARE grazie anticipatamente se PROVVEDERETE risolvere il problema programmini io ho dato il mio contributo.
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    il Forum non è il luogo adatto per queste segnalazioni. Pertanto ti invito a contattare il Support inviando quanto in tuo possesso per dimostrare ciò, ovvero: Server - ID - Nickname del Player segnalato con eventuali video o screen di quanto segnalato.

    Sperando di esserti stato utile, ti auguro una buona giornata ;)