Sempre insieme indissolubilmente :)

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da THEFIVE[IЯА], il 12 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. THEFIVE[IЯА]

    THEFIVE[IЯА] Pivello del forum

    Ciao a tutti, volevo solo comunicare che mi piace questa nuova guerra, dopo tanto tempo il server si risveglia, troppo lontani i tempi delle mega pigne ormai, troppo vicini gli eventi e la raid, e troppo reale la mancanza di fare guerra tutti assieme. In un modo o nell'altro sembra che gli EVO debbano fare guerra "assieme" a noi, questa volta siamo in due trincee differenti, ma la scuola è sempre la stessa e si vede!Bella scelta, bella guerra, bellaaaaaa Pino, grazie da parte mia :D
     
  2. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

    ☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

    Rimane solo un gioco e che sia tale Ciao Betta (se ti capita di vedere o sentire Diego salutalo )
     
  3. Maryuana™¹²

    Maryuana™¹² Apprendista

  4. THEFIVE[IЯА]

    THEFIVE[IЯА] Pivello del forum

    Purtroppo me tocca vederlo e sentirlo tutti i giorni hahahah
     
  5. con EVO o senza EVO, con IRA o senza IRA ma chi se ne frega e fatte la guerra non l'amore huahuahua
    un bacione da parte mia nabbi