sempre più vergognoso

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 13 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

.... e non mi riferisco all'evento.
    io sono stato bannato per 1 mese e mezzo, per uso scorretto della chat....
    ed in mare ancora vedo giocatori che usano il Golem.
    entro in una mappa da invisibile, mi muovo un pò e .... subito vengo attaccato da un giocatore...
    puntatore automatico, antistealth e via dicendo, perchè queste sono le caratteristiche del Golem
    e sono sempre gli stessi, stesse persone, stesse navi, stesse gilde ......
    dovrei partecipare ad un evento, spendere soldi per cosa??

e prima che mi rispondiate che devo rivolgermi al support ( che non supporta) , cari moderatori del forum, gioco dal 2008 ( Pirata dal: 2008-09-30 14:21:26 ) e so benissimo che moderatori e support sono la stessa cosa.

sto ancora aspettando di vedere bannate definitivamente, le navi che ho segnalato .....

ma dubito che accadrà mai, conoscendo i proprietari ( nuovi) delle navi , e alcuni del support , visto che giocano insieme.

cancellate anche questo post ..... tanto è questo che fate, quando qualcuno scrive la verità

PS: VI SIETE APPENA GIOCATI 150 EURO, CHE AVEVO MESSO IN SPESA, PER QUESTO MESE ..... SOMMATI AI 350 DEL MESE DI BANN, FANNO 500 EURO ....

quest'anno in crociera ci vado io .....

A onix87 e eliosmez piace questo elemento.
  2. onix87

onix87 Titolare

ma dove hai la testa? lo sai che il supporto chiede il video della scorrettezza.
    praticamente, con navi che sparano a 100k devi prendere un bel 3 piedi, iniziare a girare poi a giocare perche non hai tempo di filmre quando iniziano a spararti

3. kami

kami Apprendista

tu sei pazzo a dare ancora tutti ste soldi a ste gioco che non rispetta + noi player ( vedi serve che non va vedi evento compleanno vedi palle e chiavi limitate per far solo spendere)....una vergogna

4. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata2008,

Come ben saprai :
    • Il team di Moderazione non procede ai ban dei giocatori scorretti per l'utlizzo di programmi esterni al gioco. Le decisioni spettano esclusivamente alla Sede Centrale;
    • Moderatori e Support non sono le stesse persone;
    • Le segnalazioni dei giocatori scorretti vanno inviate al Support, con in allegato il video;
    • Per quanto riguarda le risorse a pagamento sono consigliate nel gioco , quindi ogni giocatore è libero di scegliere.
    Nel salutarti , provvedo alla chiusura del post, sottolineando che l'affermazione " ma dubito che accadrà mai, conoscendo i proprietari ( nuovi) delle navi , e alcuni del support , visto che giocano insieme. " va dimostrata.

Buon gioco e Buona crociera

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.