Serie Manta misteri punteggi dopo 4 h.

Discussione in "Aiuto" iniziata da SAS_MOROSINI, il 15 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

Serie Manta, com'è possibile che dopo solo 4 h. dall'inizio della nuova classifica ci siano players che hanno più di 20 milioni di punti????
    Per fortuna dicono sia attivo il sistema ANTI-BOT........
    Forse basterebbe guardare ANCHE certe classifiche no???
    :mad::mad::mad::oops::oops::oops:o_Oo_O

A [K¤O]l๏г๔ןคςк piace questo elemento.
  2. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

concordo con te , ci sono player in classifica serie con miliardi di punti elite e continuano ad aumentare questo dimostra che il rilevatore
    funziona solo su alcuni player , altri sono immuni vedi i vari bann permanenti anche passati riescono sempre ad eluderlo.
    a me quello che da più fastidio non è tanto il classico bot lucine e varie ,non è questo che rovina il gioco ,quello che stà rovinando il gioco
    ormai lo usa il 60% dei nemici posso parlare solo di loro perchè sparo quelli.sono questi potenziamenti extra in uso , player che fino a qualche settimana fà erano nabbi o deboli di nave sono diventati top player , ho avuto ancora la prova ieri sera , si riparano anche se gli spari forforo , amuleti a go go ogni 2 secondi
    ad ogni fumogena inseriscono inarrestabili in pratica sono sempre attivi.cambi mappa impossibili si spostano
    su e giù come se non esistesse la barra e intanto ti sparano anche se sei in altra mappa. lunga oltre a quella consentita, velocità
    supersonica. come vedi la classifica e bot lucine è il meno dei mali anzi è l'unico modo facile ormai per fare PB ,ormai quelli che incontro
    sono inaffondabili se poi viaggiano in 3/4 hai finito di giocare .Purtroppo questo la Big non li rileva ed è un peccato .questi sono i player da punire.:mad:

3. SAS_MOROSINI

Si, credo che la Big dovrebbe specializzarsi nella caccia agli Higlander!!!
    ;););)

4. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

se spari con cannoni ammiraglio...in 4 ore c'è la fai

5. SAS_MOROSINI

Toretto, lascia stare.... ho fatto una capricorno e sto finendo con calma, eheh, una saggittario con ammiragli (a cave) e ho i potenziamenti elite e pe, ma non ho superato i 3milioni.....
    o_Oo_Oo_O

6. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

se spari perlato io penso che c'è la fai

7. SAS_MOROSINI

:confused::confused::confused:

8. [K¤O]l๏г๔ןคςк

ragà non ci sono scuse per i punti in classifica non prendiamoci in giro , per fare quei punti devi aver loggato la nave 24h su 24.
    ho provato 1 giornata intero in mappe bonus a sparare con ammiragli solo pausa pranzo, e non è da me sparare palle da 4 ebbene vedi classifica serie
    + di quello non vai avanti , ho recuperato 1 posto ma mi hanno superato subito appena ho smesso di sparare limitandomi la sera quelle 4 ore che gioco a sparare npc , ho gemma elite
    potenziamenti attivi su un design . lasciamo stare è una causa persa.

A ☜★PHOENIX★☞ e garganico piace questo elemento.
  9. SAS_MOROSINI

ihihih, ho fatto anche una cancro a perlate, e sono arrivato a 8 milioni............
    Ci si mette un po ma qualche punto si riesce a fare. Con calma dalle 12 di oggi, guardando la tv e stando con amici in casa, eheheh.
    Se date un okkio, ora, c'è chi ha superato i 50 milioni.....
    Concordo con Lord jack
    :oops::oops::oops:

10. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Frequentatore del forum

A ro74 piace questo elemento.
  11. Personalmente, in riferimento alla classifica precedente a quella da poco conclusa, ho totalizzato poco più di 2 miliardi di punti elite, giocando meno di metà giornata, devo aggiungere però, che non ho un giorno di evento, se non il primo per capire come fosse.
    Con le mappe che ho aperto, se fossi stato un bot user, avrei potuto totalizzare 4 miliardi tranquilissimamente.
    Pertanto ti confermo che i punteggi che visualizzi non sono obbligatoriamente raggiunti attraverso l'utilizzo di bot.

A -cromato- e .sunk. piace questo elemento.
  12. [K¤O]l๏г๔ןคςк

Paranormal .non so in che classifica eri in sala serie precedente ma in questa non ti vedo

13. Lucнino

Lucнino Dedito al forum

Lord la guerra ai cambi mappa è tutta una questione di abitudine e di velocità nei movimenti...riparare se vieni sparato a fosforo non è difficle basta cliccare il pulsante ripara alternandolo agli effetti delle munizioni o i cambi veloci basta avere un buon pc e una connessione stabile e ripeto allenamento nei movimenti...amuleti ogni 2 secondi sono solo cavolate come gli inarrestabili a manetta...se tu x cambiare ci metti una vita è normale che l'avversario ha tutto il tempo x riparare e prendersi un caffè...che ci sono bot user x mappe speciali raid e lucine è normale ma per il resto è solo nabbagine xkè io che mi reputo un buon giocatore non uso nulla eppure 3 vs di voi kxo ti ho dimostrato come siete andati giù...Ma questo dipende anche dalle navi che si hanno e martello permettendo :)
    Balkan

14. [K¤O]l๏г๔ןคςк

Per Luchino o Balkan scegli tu chi vuoi rappresentare.
    a prescindere che la mia nave non è ai tuoi livelli o connessione a 5,8 e sono molto penalizzato ai cambi , non ho mai detto che non sei un bravo giocatore anzi , purtroppo ci sono player che non giocano pulito , e lo sai bene anche tu . incontro player con stesse impostazione sulla nave che gli sparo 40a volte 50 di critico e lui 20/30mila
    lo stesso player se lo incontro in fase di war gli sparo 16mila 20 mila e lui mi fa 60 70mila di critico ti sembra normale? potrebbe essere un bug di sistema , mi è capitato con kevin di sparargli 16 mila critico a srnaphel cristallizzate e lui tirarmi 45 50mila al colpo ,ci siamo incontrati in ts e ne abbiamo parlato anche lui è rimasto meravigliato da ciò ,conosco bene kevin e voglio dargli piena fiducia della sua correttezza
    ma resta il fatto dello sparo anomalo. purtroppo chi non gioca pulito penalizza i bravi player e non riesci + a distinguere il bravo dal robot
    e se ne fa tutto un fascio.Per cui se ci lamentiamo non è per l'affondamento e vomito che ci fate , e proprio per queste anomalie
    riscontrate nel gioco che ci fanno sclerare , ieri sparavamo ad un player con 450mila di scafo eravamo in 4 a sparargli con bengala
    e trik trak non siamo riuscito ad affondarlo da fermi non in movimento , era un continuo ricarricarsi barra voodo e pv ,non mi dire
    che adoperava la riparazione veloce (visto che sei un ottimo player dimmi come ha fatto sotto continuo attacco da 4 player)
    gli amuleti e inarrestabili mi dispiace ma non sono baggianate , a differenza di te che in questo momento hai pochi nemici io ne ho tanti
    e lo riscontro spesso e non hai cambi mappa ma centro mappa.
    con simpatia Lord

15. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

mi scs Balkan o Luchino ma lord ha ragione, io una ho smesso a spararvi solo quando mi anoio, nn riescendo a capire come posso sparare un player cn perlate , solo 9 k cn canoni mischiati:voodo, martelo,tempesta e 60 e senza admiral, cn 289 canoni e loro mi sparano da 40 mille in su fino a 80k critico . Dificile da capire questa onestita anche se rimanete meravigliati anche voi come si puo

16. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Frequentatore del forum

Fare finta di un cambio in alto a dx o sx e poi cambiare di lato a dx o sx ci stà ed è una cosa che molti player bravi sanno fare bn e non è bug
    Ma fare 2 o 3 cambi veloci quando tu stai al primo quella non è bravura ma bensi' altro.Tempo fà erano massimo 4o5 player ora ne vedo molti di più rispetto a prima , segreto che rimane x pochi intimi evidentemente.Quanto allo sparo di certe navi N a b b e che sparano molto alto ,e conoscendo anche i player che non sono quelli che spendono anche li c'è molto da dire xè poi le incontri e vanno giù come patate, altro mistero di Seafight........e il gioco continua