Serie

Discussione in "Aiuto" iniziata da †ẰвяаćąđдβЯд†, il 15 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate l'ennesimo post ma allora non ho capito nulla di come si possa avanzare di serie. Io sono in serie medusa, in questo mese ho fatto 3 milioni e mezzo di punti elite e come punti elite totali ho raggiunto 6 milioni e mezzo. Allora non capisco perchè non mi fa passare alla serie ippocampo. Alla fine dei 30 giorni non dovrebbe essere automatico il passaggio?

2. Thalion

Thalion Guest

Buonasera,

no il passaggio non è in automatico , devi entrare in porto sicuro e cliccare sulla serie poi promozione e poi sali di serie.
    Quando apri la finestra della serie se accanto al tuo nick trovi una freccia verde , significa che puoi salire di serie. Ti consiglio pertanto di verificare ogni tanto se ti dà la possibilità di salire.

Ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.