Server 636

Discussione in "Domande generali" iniziata da Re_Goblin_^__*, il 4 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Re_Goblin_^__*

    Re_Goblin_^__* Esperto Junior

    Una mia curiosità personale, qualche novità in merito al server perso?
    Cosa è stato fatto per i player nello specifico? So bene che le navi sono della bigpoint e nulla ci deve a noi,ma per come ho scritto è solo una mia curiosità, se mai capitasse al nostro server almeno abbiamo un precedente e capiamo cosa sia stato fatto
    Grazie
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Posso rassicurarti sul fatto che, ad eccezione del malaugurato server americano, i nostri server non rischiano alcun problema simile.
    I giocatori di quel server vengono reindirizzati su un altro server americano e ricevono un pacchetto di risorse cospiquo che consenta ri recuperare in gran parte il gioco. Il tutto ovviamente in attesa che la sede riesca a recuperare i dati dal server perso,

    Buona serata
     
  3. Re_Goblin_^__*

    Re_Goblin_^__* Esperto Junior

    Grazie della risposta, ma in merito al pacchetto che i giocatori ricevono, è regalato o devono comprarlo?
     
  4. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Credo sia tipo un login stile server beta, dove logghi il primo giorno e ti riempiono di tutto. Non ho informazioni migliori a riguardo.
     
  5. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    Salve Zaratan , una domanda , in linea di massima quale sono le cause della perdita di uno server ? grazie :eek::eek:
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Non ne ho assolutamente idea :confused: