Proposte Server Beta... è mai possibile!!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 29 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Il server Beta è stato ripetuto molte volte è un server Test, non di gioco normale!
    Ora mi chiedo come sia possibile testate qualche cosa, compreso il nuovo evento, se appena esci in mare ti affondano 200 volte, capisco i giocatori frustrati, che non comprendono che in questo server non serve affondare gli altri giocatori, ma anche la casa madre se vuole che testiamo le modifiche o i nuovi eventi potrebbero fare in modo che i giocatori non combattano tra di loro,tanto qui non hanno il tornaconto delle munizioni che si spendono visto i vari pacchetti e la facilita di acquisire perle!
    Per i giocatori alla fine non vi lamentate se il Beta viene chiuso visto, visto il cattivo utilizzo che molti ne fanno!

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Condivido.

Tralasciamo il fatto che i nuovi item ed aggiornamenti non hanno una singola traduzione.

L'impossibilità di loggare in mare rende vano lo scopo del server.

Che poi non è che abbia mai contato un granché l'opinione degli utenti...

Ultima modifica: 2 ottobre 2017
    A comdrake piace questo elemento.
  3. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

oltre ad avere la possibilita di testare che venga poi offerta anche a gli altri in un post dedicato l innovazioni

A comdrake piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non voglio parlare male, ma l'ultimo evento è stato testato sul beta e è rimasto buggatp per una settimanasul server normale... Il beta serve a far sfogar chi non spende e basta.

5. Se posso dire la mia il server beta NON SERVE A NULLA!! almeno a chi vuol vedere le novità o i nuovi eventi, perchè , come già scritto nei post precedenti, serve hai giocatori per sfruttare i bug e ai poveracci per affondare altri giocatori... insomma potete anche chiuderlo.

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

purtroppo per l'utilità del server beta, allo stato attuale e visto l'utilizzo che ne fanno molti, non posso che concordare con voi. Inoltreremo una proposta alla sede centrale richiedendo di rivedere le modalità di apertura ed utilizzo del suddetto server.
    Per quanto riguarda invece il malfunzionamento dell'evento ed i bug, abbiamo già segnalato a chi di dovere il tutto (e ci spiace che ogni volta debbano ripresentarsi sempre le stesse problematiche).

Per quanto riguarda invece l'opinione degli utenti, posso assicurarvi che per noi conta (essendo utenti come voi) e che la sede prende in considerazione le vostre lamentele/proposte, ma non può di certo accettare tutto quello che gli viene richiesto dai vari server in quanto, come azienda, credo sia più che normale e giustificabile il fatto che qualche entrata debba esserci.

Detto ciò, provvedo alla chiusura del thread e vi auguro un buon proseguimento di giornata. :)
    Saluti

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.