Server beta

Discussione in "Aiuto" iniziata da Roman19966, il 9 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roman19966

Roman19966 Esperto Junior

Buona sera cosa cambia da quello normale a quello beta?

A [Z]eta piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

il server Open Beta viene aperto solo in determinate occasioni per permettere agli utenti di testare in anteprima aggiornamenti e/o modifiche che verranno apportate al gioco (o semplicemente alla disposizione della homepage).
    Il server in questione, una volta chiuso, vedrà resettati tutti gli account di gioco. Proprio per questo consigliamo di testare unicamente quell'aggiornamento e di non "perdere tempo" a stracaricare la nave di risorse. :)

Spero di essere stato esaustivo. Se non hai altre domande in merito provvedo alla chiusura del thread. :)
    Saluti

3. killer7070

killer7070 Autore in erba

Alastyn la possibilità di tenerlo sempre aperto si potrebbe avere? Ed evitare di resettare tutto,visto e considerato che molti player come me ed altri si sono impegnati a farsi le risorse? feci poco tempo fa un thread su proposte di aggiornamento però non ho avuto ancora risposte!

4. -Alastyn-

Non credo sia possibile visto e considerato che si tratta esclusivamente di un server dedito ai vari test. Come detto nella risposta precedente, il server Beta viene aperto solo quando c'è da testare un aggiornamento prossimo da implementare in gioco, che sia a livello di grafica, di funzionalità o semplicemente un ampliamento di qualcosa.

5. killer7070

sarebbe una buona idea tener sempre aperto il server beta da la possibilità a molti giocatori di capire anche gli eventi prima che arrivino sui server normali ed inoltre permette di imparare a capire il gioco per i nuovi utenti che sul server normale fanno fatica a crescere ed avere una nave forte dall'inizio. Son del parere che il server beta dia un ottima possibilità a numerosi utenti che magari avendo problemi economici non riescono a giocare sui server comuni,spero prendiate seriamente la mia idea in considerazione. grazie

6. [Z]eta

[Z]eta Pivello del forum

Scusate se mi intrometto, Alastyn, io sono un ragazzo che gioca al server beta in modo sia ludico che allo scopo di testare gli aggiornamenti, e mi sembrerebbe sensato non resettare gli account visto che secondo me per poter testare a pieno un aggiornamento bisogna avere una nave "decente" perchè non si possono vedere gli eventuali bug di un evento o aggiornamento, non potendolo testare perchè la nave non è "decente", con una nave diciamo full si potrebbe di sicuro testare molto di più, ad esempio non so, bug delle gemme, bug sulle nuove funzioni nel client eccetera, no? Sul fatto che si tenga chiuso non ho nulla da ribattere, cioè comunque sai che riaprirà, prima o poi, però il reset non sarebbe sensatissimo..

A killer7070 piace questo elemento.
  7. -Alastyn-

Credo che il reset venga fatto per evitare che il gioco si sposti esclusivamente su quel server. A tutti piace l'idea di avere una navetta full in maniera gratuita, ma credo e ripeto che il server beta, non essendo considerato server di gioco, non vede l'utilità di restare aperto o di lasciare le navi allo stato in cui sono state ampliate. Anche perché di volta in volta vien data comunque la possibilità di implementare la propria nave in base alle varie funzionalità che si devono testare. Ti faccio un piccolissimo esempio, se tu hai una nave superfull sul server beta e questo viene aperto per testare un aggiornamento della home, sarai portato a loggare la nave e fare war invece che testare esclusivamente la home di gioco.
    Stessa cosa se bisogna testare il funzionamento di alcune quest, se tu hai già una nave superfull non sarai minimamente invogliato a testare una quest che magari andrebbe fatta ad un livello inferiore. Potremmo stare qui ore ed ore a parlare sempre della stessa cosa senza mai riuscire a trovare un punto di incontro XD e vorrei evitare che il thread venisse intasato per questo :)

Atteniamoci a quanto richiesto dalla domanda di apertura del thread, senza dilungarci troppo. :p

8. [Z]eta

[Z]eta Pivello del forum

Posso dire un ultima cosa? Magari la mia nave fosse come quelle dei Turchi, io non ho una nave strafull e quindi in war sarebbe punto e da capo come la mia nave sul server Italiano, uno schifo contro dei Pro, forse per ovviare a questo problema della sola war si potrebbe implementare magari un servizio di avvisi nel client, o nella home nella quale vengono spiegati gli aggiornamenti che sono stati implementati, perchè, te lo dico da giocatore, è difficile spesse volte capire l'aggiornamento su cosa è stato fatto, a meno che non sia un aggiornamento palesemente visibile come quello della gestione Gilda nel porto sicuro e la conseguente rimozione del menù gilda nella home, secondo me così facendo si invoglierebbero di più i giocatori del Server beta a testare gli aggiornamenti..

A killer7070 piace questo elemento.
  9. killer7070

sono concorde,ma anche al fatto di tenere il server aperto senza resettare le navi e dare risorse gratis man a mano che fanno aggiornamenti almeno dare la possibilità ai player di divertirsi anche su quel server visto e considerato che molti vorrebbero avere la possibilità di avere un server funzionante come il beta gratuito ma anche sapere prima gli eventi come funzionano,l'introduzione dei nuovi livelli di mappa etc. Abbiamo ancora numerosi problemi sul beta come il mastro dei razzi non funzionante e inoltre ci sono problemi con le candidature in gilda,per essere un ottimo server di prova dovrebbe funzionare al top credo rispetto ai server normali!

Ultima modifica: 9 ottobre 2015
  10. -Alastyn-

Beh, per quanto riguarda gli avvisi per gli aggiornamenti quelli vengono fatti direttamente da noi in forum. Sarebbe quindi inutile aggiungere un altro elemento di carico del server per annunciare cose che sono già trascritte sugli annunci ufficiali del forum. :)

Detto ciò, lasciamo agio e serenità all'utente di leggere le risposte che sono state date senza portarlo fuori strada. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.