server caduto????

Discussione in "Aiuto" iniziata da *BooM*BooM*, il 7 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *BooM*BooM*

*BooM*BooM* Apprendista

salve, è possibile mai che sono 7 ore che il server Globale Europa 5 sia caduto e nessuno qui dei moderatori ci da una notizia sul perchè??? che facciamo dobbiamo cominciare a scegliere già un nuovo server o le navi le possiamo pure salutare???

2. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

a me si blocca al 20% cavolo! non va :(

3. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

e da quando e iniziato l'evento alle 12 di ieri che il login si blocca al 20% ho provato e riprovato più volte ma si blocca sempre al 20% help help help:eek:

4. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

riferendomi a questo post: https://board-it.seafight.com/threads/impossibile-loggare.15974/

mod capisco che sei nuovo nel forum, però è da quasi 24 h che il server globale 5 è caduto e nessun giocatore all'interno può loggare e tu mi dici " i nostri eccellenti tecnici hanno risolto nel minor tempo possibile il problema" ma la domanda è che hanno risolto? mi consigli di cancellare le cache... ma secondo te il problema che 4000 navi non possono loggare in un server sono la cancellazione delle cache? 2 giorni fa mi sono comprato la "risorsa percorsi sgombri" , è naturale che io non posso sfruttarla ai contrario di altri 31 server in questo gioco? cos'è questa discriminazione? cosa abbiamo noi al contrario degli altri si può sapere? perchè non mettete un'annuncio ufficiale che dica " siamo a conoscenza del problema del login in server globale 5 e stiamo risolvendo il problema?" invece sembra che questo sia solo un forum per ita1 e ita2 e a nessuno interessa degli altri...

il support che mi risponde sempre allo stesso modo " il problema è noto... blablabla " qui non si parla di un bug stupido sulle navi , qui si parla di 4000 navi che non stanno loggando da ieri alle 17... se il problema era ita1 o ita2 , si risolveva in 1 ora invece come ho detto sopra noi non contiamo niente. Scusate lo sfogo ma non vedo risultati...

P.S. qualche mod mi può rispondere in modo sensato e con una dichiarazione fatta ufficialmente dai vostri super eccellenti tecnici? Grazie :)

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come ben sai lo staff della BP è formato da più persone al quale è assegnato un preciso compito, coloro che fanno parte della moderazione hanno il compito di moderare il forum e la chat, ovviamente è compito dei BA e TL comunicare le varie informazioni che giungono dalla Sede Centrale o Support, può capitare che ci siano dei riavvii non programmati, che vengono effettuati all'insaputa dello staff, quando ritenuti opportuni dalla Sede Centrale, la maggior parte delle volte perchè vi sono bug di sistema che potrebbero causare dei danni al gioco o al giocatore stesso.
    Quando vengono effettuati questi riavvi, può succedere che in qualche Server compaiano dei problemi, che ovviamente vengono segnalati.
    Questo è il caso della Globale 5, che dopo il riavvio ha avuto il problema del login, niente paura i tecnici/programmatori stanno lavorando per risolvere il suddetto problema.
    Siamo in attesa anche noi di ulteriori informazioni in merito.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.