Supporto Server Globale 7

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da †TøΤø™†, il 19 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Salve, come da titolo non fà entrare nel server globale 7. Si ferma al 57% ed oramai saranno passate quasi 3 ore e non sono il solo essendo in ts. In Ita1 invece è tutto apposto....si fà per dire. Navi Npc ferme, 10 minuti per far muovere la nave o per cambiare mappa... Che aggiungere di più se non questo magnifico evento che tutti aspettavano per festeggiare il compleanno di SeaFight ed aggiornamenti vari?
    Complimenti....
     
  2. jacfrost1

    jacfrost1 Autore in erba

    ciao ankio nn riesco a entrare stessa cosa. pero c era scritto ieri ke ci sarebbe stato un aggiornamento dalle 00:00 fino alle 6:00 x mercoledi forse lo hanno anticipato percio speriam bene e pazienza.
     
  3. KillerGame.

    KillerGame. Pivello del forum

    io mi domando e dico con tutti questi riavvi non siete stati capaci di organizzare questo compleanno.. oltre questo ricompense molto molto scarse, mappe di gruppo convenienti (ma a vostre spese ) , ovviamente con le spiegazione di un copia e incolla non ci si capisce una mazza! spero che con questi aggiornamenti vi farete perdonare.. saluti
     
    A BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  4. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    Riscontrate ancora problemi dopo il riavvio?

    In più vi ricordo che per tutti i commenti e domande sull'evento è aperta l'apposita >>Tavola rotonda<<

    Saluti
     
  5. seafighter`s

    seafighter`s Esperto Junior

    ciao anche io nn riesco a entrare in global eu 7
     
  6. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Salve -Ryuk03-, penso che si può anche chiudere.
    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.