Server globale europa 6

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Ketamina**, il 23 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ketamina**

    Ketamina** Apprendista

    Ciao a tutti, io e un mio amico abbiamo da un po questa gilda in globale 6 e cerchiamo italiani che vogliano entrare oppure anche solo giocare ogni tanto con noi per fare un po di war dato che ormai il server è di dominio turco al 100%, siamo giocatori occasionali nel senso che giochiamo ogni tanto la sera dopo il lavoro e il fine settimana. Accettiamo qualsiasi player indipendentemente dal livello della nave, della sua esperienza in game o altro. l'unica cosa che chiediamo è di essere disponibili a usare discord o ts per organizzarci meglio, nel caso non ci fosse la disponibilità ci adatteremo in chat di gioco.
    Grazie per l'attenzione
     
  2. ciao mi date il vostro ts per favore
     
  3. Ketamina**

    Ketamina** Apprendista

    usiamo il ts pubblico al momento essendo in due se vuoi aggiungimi su discord blackout#0858
     
  4. non uso discor venite nel mio ts senza pass ts3.voicehosting.it:14082
     
  5. Ketamina**

    Ketamina** Apprendista

    Sono entrato ma non c'è mai nessuno ?
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2018
  6. si ci siamo ma nn ti abbiamo visto tu che ora giochi piu o meno
     
  7. Ketamina**

    Ketamina** Apprendista

    Fai cosi, oggi cerco di entrare prima possibile, per le 5 sono in ts
     
  8. SQUALO

    SQUALO Apprendista

  9. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    ancora lì giocate...quel server è deserto più di questo:eek:
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  10. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    sarebbe bello se la nave che si ha, si potesse spostare anche sui server più nuovi perché iniziare una nave nuova per poter cambiare server e da pazzi almeno per me. Mi piacerebbe ma ormai ho iniziato il server 6 e qui moriro un giorno :(:D
     
    A ROBYBABY75. e bonusmalus piace questo elemento.
  11. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    dovrebbero semplicemente unire i server. ma questi dormono.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.