Supporto SERVER IBRIDO

Discussione in "Domande generali" iniziata da -capitanluca-, il 18 maggio 2026 alle 11:20.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -capitanluca-

-capitanluca- Autore attivo

Buongiorno, forse mi sono perso qualcosa per strada, chiedo il server ibrido globale 1 non mi segna quando è PVE spade verdi e quando va in PVP spade rosse.....come era in precedenza
    Ringrazio ovviamente chi mi delucida un abbraccio
    Luca

2. 乃レムя

乃レムя Conoscitore del forum

non ti preoccupare qui i malfunzionamenti sono la normalità, se tutto funzionasse a dovere i cinesastri starebbero male , in questo momento ad esempio non si riesce ad accedere alla mappa di gioco....chissà cosa succederà tra poco ?

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Ci hanno detto che è tutto normale, dovrebbe tornare PvE tra un paio di giorni. Dovreste vedere il timer in news evento.

Buona giornata

4. -capitanluca-

-capitanluca- Autore attivo

Ringrazio, e confermo Zaratan , da questa mattina sembra regolare...può chiudere il post
    Baciamo le mani

A -Zaratan- piace questo elemento.
  5. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ottimo, chiudo :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.