Supporto SERVERS ITA 1

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 4 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

Per chi non se ne fosse accorto dalle ore 16:10 il servers ita 1 è SATURO non si riesce nemmeno a muovere,va riavviato un disastro cosi è chiaro che è un problema di saturazione,l'evento è finito da un quarto d'ora e ci sono centinaia di NPC evento sfornate e non si possono nemmeno attaccare.

2. comdrake

comdrake Talento eccezionale

anche nel server global 1 è così... mi sa che bisogna uscire e rientrare, forse?

3. TEMPESTA62

No ora ho cambiato pc,sono rientrato e il problema persiste,PRECISO che con questo pc ho il DOPPIO di memoria ram,il DOPPIO di ardisk con TB e scheda grafica dunque se il problema si verifica con una macchina del genere il servers è SATURO da riavviare ha troppi residui dell'evento in memoria,ho prvato il globale come hai fatto tu e li non ho problemi nemmeno in asia e america latina spagnola,mentre in america latina portoghese è peggio di ita .

A comdrake piace questo elemento.
  4. TEMPESTA62

ho fatto ulteriore riavvio usando una connessione a 2.4GHz stesso problema,ho provato a collegarmi anche con connessione a 5GHz cioè il doppio visto che le posseggo entrambe e il problema persiste,....ora lo chiedo a voi se per caso qualcuno ha il TOP del top cioè la connessione a fibra ottica se rivela i stessi problemi vuol dire che il problema è SERVERS SATURO non so più in che lingua bisogna spiegare che è il servers ad avere i problemi,....ma come diceva il principe Totò e...io.......PAGO.

5. comdrake

Io come detto sono in global 1 sono uscito e rientrato, tutto apposto navi evento sparite...
    ps io ho fibra... e pc fisso...

6. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

Ita 2 gli stessi problemi facciamo qualcosa,dopo tutti sti aggiornamenti è diventato ingiocabile

7. TEMPESTA62

sei con fibra e pc fisso diciamo al TOP,io non sono al top come te ma anche con il pc con la metà di ram di questo ci gioco discretamente quando il servers è riavviato e pulito,oggi è un disastro dalle 16:10 circa,anche con questo pc e con una connessione a 5GHz non è la tua fibra sicuramente ottima e suppongo che viaggi a un quinto della mia ma molto più stabile penso che se è fastweb e fibra dovresti viaggiare molto forte credo 1GHz che è tantissimo di velocità,...bene pensa che io anche pennalizato perchè la mia non è fibra ma la connessione piccola è a 2.4GHz ed ora sto usando addirittura la 5.0GHz non so se mi spiego bene di cosa parliamo e pure ho grossi problemi.

A comdrake piace questo elemento.
  8. comdrake

Guarda ho il fisso da una settimana, prima giocavo con il laptop e connessione wireless non ti dico che supplizio così ho giocato quasi tutto l'evento con mappe che mi si bloccavano e perdevo Npc e venivo affondato... un agonia i cambio mappa, aprire le finestre gioco, dovevo stare mezza giornata al pc per sperare di giocare un'ora se andava bene, se poi contiamo anche i disagi del sistema il tempo si dimezzava... ora mi sembra di giocare su un altro pianeta... in mezz'ora oggi ho fatto 50 anime splendenti se pensi che in tutto l'evento ne ho fatto 300 e tutto dire....

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

non si tratta di un problema relativo ad un singolo utente, ma di problemi con i vari server. Abbiamo già provveduto ad aprire una segnalazione in merito e siamo in attesa di una celere risoluzione.

Ci scusiamo per il disagio.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.