settaggio nave

Discussione in "Domande generali" iniziata da darkpower77, il 6 giugno 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkpower77

darkpower77 Gigante del forum

chi mi spiega come si fa ad avere questi parametri?
    hitpoint +4.392
    punti voodoo + 870.000
    velocita +1.720
    tempo di ricarica +1,5
    danni +585,16%
    io cambiando tutto cio che posso non riesco ad arrivare a tento con clessidra e luce di tortuga,se metto carica di profondita come munizioni pareggio percentuale danni ma il tempo di ricarica arriva a 2,9 secondi,se metto le catene scendo a 2,5 secondi ma gli hp scendono.
    moderatori,giocatori chi mi spiega come settare la nave?
    grazie in anticipo a chi mi da spiegazioni.

2. darkpower77

darkpower77 Gigante del forum

non voglio piu saperlo,forse ci vogliono 2000/3000 euro per avere una nave con quella patenza oppure bisogna conoscere bug e trucchi vari.in entrambi i casi non fa per me.potete chiudere
    grazie

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

mi spiace che tu non abbia avuto la pazienza di attendere una risposta ^^
    Per quanto riguarda comunque i tempi di ricarica e gli item che ti aiutano a ridurli, ti consiglio di leggere QUA (come sai cerchiamo di tenere sempre aggiornata la nostra Absea ;) )

Prima di allarmarvi pensando ai bug/trucchi vi chiedo la cortesia, come sempre, di informarvi e attendere eventuali risposte da parte nostra :)

Come da tua richiesta chiudo la discussione.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.