sever a tratti

Discussione in "Aiuto" iniziata da manolo, il 15 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manolo

manolo Esperto Junior

Buongiorno con felicità ero andato a loggare sapendo che tra 2 ore finisce la siere e mi trovo 102 ma non un problema vado per giocare e il gioco è ingiocabile e ora?? devo guardare che arrivo 102 perchè non posso giocare.. ma io dico ma almeno il sever lo volete aggiustare?? dopo 30 giorni di sparo de arrivare alle ultime due ora che il gioco va a scattissimi e non posso neanche sparare... io non lo so proprio

2. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

il server va bene, mai come in questi giorni....controlla piuttosto la tua connessione o pulisci la cache

3. manolo

manolo Esperto Junior

no non gioco in italia.. sono nel ultimo mega sever e va a tutti cosi tranquillo...

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata,

grazie per la segnalazione, mi spiace per l'inconveniente, provvedo all'inoltro in Sede.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.