Sfogo

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da [-Cristal-], il 19 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [-Cristal-]

    [-Cristal-] Pivello del forum

    Sono a livello 7 e ho preso la missione che mi richiede di far danno al guerriero insanguinato. Ho letto che per evocarlo devo distruggere 20 artigli cremisi. Ora la mia domanda è: come faccio se in mappa 6 trovo gente con 800k di vita e altri e tanti di scudo voodoo che mi oneshottano a vista? Non dovrebbero esserci delle regole contro sta roba? Cioè questi tizi op rompono in mappe basse e io come penso tutti i nuovi non possiamo andare avanti...
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Il gioco è così, non ci sono mappe PVE se non i porti. In questi giorni c'è l'evento Vendetta di Calypso, per questo molta gente gira in tutte le mappe. Il mio consiglio è di trovarti una gilda in modo da essere aiutato e approfittare dei vari nap.

    Buona giornata
     
  3. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Buona sera. Mi aggancio allo sconforto del player di cui sopra. Il predetto si trova nella mia gilda, ma poiché elude l'uso del ts, non vi è alcun tipo di comunicazione. Gli è stato ribadito di usarlo, ma ciò non è successo. Pertanto, anziché lamentarsi, con voi mod., che nulla potete fare, dovrebbe fare un "mea culpa", e sottostare alle angherie altrui. Buona serata
     
    A Ctulu piace questo elemento.
  4. Ayrwulf

    Ayrwulf Apprendista

    tutto vero quel che avete detto. sarebbe però giusto capire che così come ora è il gioco, un nuovo player ha una vita pressoché impossibile.
    questo si tramuta in una situazione in cui non 'nascono' nuovi giocatori e se per caso vedi un nome nuovo è solo un giocatore che ha cambiato nickname...
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Ehehehe purtroppo nei server pvp è cosi...però esistono i server pve, come quello in cui gioco EU7, dove puoi crescere tranquillo ( anche se pieno di bot che ti rubano le navi ), senza che nessuno ti affondi a meno che non attivi le spadine pvp........ovviamente se si vuole si può fare anche war perchè di gente che va a sparare isole e giocatori ce ne sono un bel po ogni giorno