Si accettano consigli

Discussione in "Domande generali" iniziata da LiLLardTImE, il 27 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LiLLardTImE

LiLLardTImE Autore in erba

Buonasera ragazzi, io da quando ho cominciato a giocare (dicembre 2020) ad oggi ho messo da parte un buon quantitativo di perle nell'attesa dello sconto castelli. In quell'occasione dovrei riuscire (se la matematica non è un'opinione) a fare rampa di carica, puntatore e polveri extra al 6 e scafo corazzato e uno tra dritto di poppa e deriva al 5. Da qui la prima domanda, nel castello di prua se alzo deriva dovrò scegliere, nel lungo termine, due tra deriva scafo corazzato e scafo rinforzato mentre se alzo dritto di poppa (che costa più di deriva) non avrei questo problema quindi meglio spendere qualcosa in più e fare dritto di poppa o meglio risparmiare per il momento e fare deriva?
    Abbiate pazienza ma vi chiedo poi un altro consiglio. Siccome ho fatto tutti i primi 50 punti abilità nei 3 quadri (danni, difesa ed economico) le perle che mi rimarrebbero a seguito di quei castelli (ancora circa un paio di milioni) converrebbe spenderle in cristalli, fare altri castelli o alzare di più quelli suddetti?

In attesa di consigli di qualcuno più esperto di me vi auguro buon game ^^

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

I castelli sono molto importanti. Personalmente Scafo rinforzato (HP) non lo considero utile all'inizio. Punta invece a fare l'utilissimo Scafo Corazzato (prevenzione).
    PRUA:
    • Rampa di carica
    • Deriva
    • Scafo Corazzato

Per le abilità sfrutta questp evento e sblocca almeno quelle principali. Questo è un vecchio scema che consigliavo ai miei nuovi gildati piccoli, se può esserti utile prendi spunto (è un po' vecchio, stavano ancora i castelli liv 8 massimo):

A LiLLardTImE piace questo elemento.
  3. LiLLardTImE

LiLLardTImE Autore in erba

Grazie mille ammiraglio

A Сядzу™ e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Prego :) se hai altri dubbi, chiedi. Chi ben comincia è a metà dell'opera, dicono ;)

5. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Il mio parere spassionato, apri posti x cannoni

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.