si può avere un link ...

Discussione in "Domande generali" iniziata da ツEʀᎥҜ, il 15 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ツEʀᎥҜ

ツEʀᎥҜ Autore attivo

... per rimostranze contro i continui abusi dei moderatori?

la lingua italiana, è bella perchè è semplice, non ammette INTERPRETAZIONI di sorta.

e un moderatore ( presunto tale), almeno leggendo i compiti che ha, non può INTERPRETARE uno scritto ( seppur scritto male), PERCHè HA NELLA MENTE PENSIERI OSCENI.
    io non ho nella mente pensieri osceni, e se devo insultare qualcuno, lo faccio GUARDANDOLO NEGLI OCCHI, e non nascondendomi dietro una tastiera.
    men che mai, scrivendo su una chat pubblica, dove tutti possono leggere.

e la vita è breve e bella, e non perdo tempo ad insultare individui di scarsa personalità, a cui già dedico tempo a rispondere alle loro farneticazioni.
    sarà qualcun altro a giudicare il loro operato, a tempo debito.

ma dubito che qualcuno risponda a questo post, ormai seafight e divenuto solo un luogo in cui manifestare il proprio pensiero di fallica romana memoria.

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

rispondo io. Il tale moderatore che ha interpretato male (nella mente ha solo pensieri osceni) lo manderemo a controllo medico, non si sa mai. Per il resto, Ti invito a pensare bene a ciò che scrivi, non siamo qui a farci offendere gratuitamente dagli utenti.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.