si può fare?

Discussione in "Aiuto" iniziata da dragone76, il 23 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone76

dragone76 Apprendista

Salve, volevo sapere se nel caso volessi smettere di giocare a seafight se posso regalare il mio account a qualcun altro. Lo chiedo perché so che non si può vendere, non posso passare ad altri tutto ciò che c'è nella nave, però non trovo neanche giusto buttare via tutti i soldi investiti (per quanto possano essere relativamente pochi)e le ore(passate al pc per poter crescere) mie e dei miei compagni di gilda (visto che ho usufruito anche degli ori della nostra cassa) e dei miei compagni di gioco (visto che in 2 anni pur appartenendo alla stessa gilda ho fatto ori o eventi con altri player senza gilda o di altre gilde).
    Se è possibile fattemi sapere come dovrei fare, se invece non è ancora possibile vorrei proporre di renderlo possibile attraverso proprio chi gestisce il gioco (praticamente dovrebbe fare da testimone)per evitare finte donazioni, grazie.

2. Sem

Sem Dedito al forum

si che si può faree! regalaa a me xD

3. dragone76

dragone76 Apprendista

xD

4. Sem

Sem Dedito al forum

ma in che server?

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

come da regolamento, è severamente vietata la compravendita di account, questo comprende anche scambiare e/o cedere la propria nave a terzi.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.