si slogga all improvviso

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ━═☆dü¢ãnërø73☻☆═━, il 28 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. buongiorno come mai mi si slogga spesso la nave specialmente quanto faccio cambi mappa^?
    che magia nera e?
     
  2. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    abbiamo ampliamente segnalato il problema, reinviamo il tutto.

    Buona giornata^^
     
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Chi mi ristituisce gli 8 stendardi e le palle buttate al vento nella mappa di gruppo? Nessuno lo so... :(
    Ma è normale che si carica un evento e poi ci stanno sempre problemi ? Questo perchè sicuramente vengono pagati con un piatto di spaghetti in bianco... cara bugpoint dei fargli la pasta a fornooooooo se no sti tecnici si annoiano sempre con gli stessi spaghetti...oppure 4 maccheroni al ragù...4 belle bistecche alla griglia...insomma svegliatevi ingaggiate persone qualificate e vedrete che alcune lacune vengono risolte.

    Il gioco è da riavviare cosi non si può passare un pò di tempo
     
  4. ho appena loggato e il problema insiste ancora...di questo passo mi farete smettere