Siamo alle solite

Discussione in "Aiuto" iniziata da ƬӨЯΣƬƬӨ, il 16 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

Noi scherziamo e ridiamo ma qui ci sono ancora le navi che hanno usufruito del bug mappe speciali... io mi domando ma ci vuole ancora tempo prima che questi vengano BANNATI definitivamente? bhe sicuramente mi daranno risposte del tipo ''stiamo provvedendo a segnalare il problema'' bla bla bla..... ma finitela di prenderci in giro sono passate varie settimane ma non si è visto un ban.....per tanto l'inteliggentissima bigpoint continua ad effettuare aggiornamenti su aggiornamenti invece di provvedere al ban. Vabè in poche parole...gente SIAMO ALLE SOLITE ;);)

♣ƦαŦŦι♣™

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non c'è molto da dire in merito ai ban, è s vero probabilmente qualche account che ha usufruito di bug/bot ancora non è stato bannato, ma posso assicurarti che a breve tutti coloro che hanno violato le CGC, avranno lo stesso trattamento.

Considerato che oltre a bannare vi è anche lo sviluppo del gioco, che il personale che lavora non è molto, diamo tempo al tempo.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.