SIAMO STANCHI

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ŽΔŤΔЯЯΔ, il 9 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŽΔŤΔЯЯΔ

ŽΔŤΔЯЯΔ Apprendista

Salve a tutti, sono un semplice giocatore (come il 5% di voi) che non usa nessun PROGRAMMA-BOT per andare avanti in questo gioco. Il mio primo account in questo gioco risale al 2009 e non ho mai avuto intenzione di scaricare programmi di terze parti per facilitarmi il "crescere" nel gioco, perché è severamente vietato nel regolamento di gioco (si, esiste un regolamento datato 2015) Vi riporto in basso cosa dice il terzo punto del regolamento di gioco:
    3. Automazione e programmi ausiliari non autorizzati
    I nostri giochi possono essere giocati solo su un browser tradizionale e non modificato o sul client appositamente sviluppato per il gioco. È vietato l'utilizzo di programmi ausiliari, bot, script, macro (ad es. Fiddler) non espressamente autorizzati e di tutte le altre applicazioni che mirano all'automazione dei processi del gioco o che influenzano l'aspetto e le dinamiche del client di gioco.
    Da anni che ci sono giocatori che non seguono quanto sopra riportato, ogni tanto si legge in forum che "VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI", ma tutto ciò non accade.
    Credo di parlare a nome di quei pochi, che come me, sono stanchi di vedersi fregare un NPC, di non riuscire a finire una quest perché gli altri giocatori in bot rubano l'affondamento, giocatori come me che stanno ore a giocare senza riuscire a fare un evento normalmente perché ci sono giocatori in bot, per non parlare la notte, strapieno di bot.
    Detto questo, spero vivamente che si trovi una soluzione al più presto perché ci siamo stancati.

2. Francone94

Francone94 Apprendista

Ti capisco benissimo! anche io non ho mai usato programmi del genere. Devo ammettere che aiutano molto. Intanto hai detto bene: "il 5% di noi". Questo significa che se bannano tutti gli altri è finita anche per noi probabilemente. Fregare gli npc è nulla in confronto alle classifiche ad esempio. Tuttavia le cose sono 2: o tolgono il regolamento o bannano in maniera tale che gli altri possano tornare a giocare. Altro non saprei esprimere...

3. sebastopoli

sebastopoli Pivello del forum

Guarda che in questo gioco sono da sempre accettati i bot ,se avessero voluto prendere provvedimenti seri lo avrebbero fatto gia 10 anni fa, ormai i buoi sono scappati dalla stalla, se bannassero il gioco verrebbe chiuso,preferiscono accettare i bot e spremere i players con nuove c..., per questo anni fa ho smesso, questo gioco e finito da tempo,non e possibile che ormai costi 100 euro al mese per restare competitivi, competitivi su cosa, poi? Se vuoi un consiglio smetti e trovati qualcosa di più serio,te lo dice uno che era tra i primi in classifica..

A _=A_U_R_O_R_E=_, darkpower77 e AhuraMazda piace questo elemento.
  4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

capiamo il vostro punto di vista, anche noi segnaliamo in sede i vari bot user, ma questi come successo negli anni prima o poi vengono "beccati", qualche anno fa molti player furono permabannati, saltuariamente i provvedimenti vengono presi ( non e' facile gestire tanti server), con bann di giorni o mesi, ma non e' da escludere nuovamente un indeterminato.
    Sicuramente chi non ha mai utilizzato questi programmini puo' stare tranquillo.

Provvedo alla chiusura del post per evitare come di consueto qualche accusa reciproca

Buon proseguimento

A robinhood piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.