SIGMA

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Rabber!, il 14 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rabber!

Rabber! Apprendista

scusate ma per chi ha comprato i pacchi sigma i bonus quando vengono accredidtati??

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

non capisco, li hai acquistati e non ti sono stati accreditati?

3. Rabber!

Rabber! Apprendista

ho acquistati i pacchetti , ma i bonus dei cannoni o tempo di ricarica non mi sono stati accreditati

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

se non ti sono stati accreditati i bonus dopo l'acquisto del pacchetto (e dopo che questo sia andato a buon fine) ti consiglio di contattare il support inserendo i dati del tuo account di gioco e della transazione effettuata.

Saluti

5. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Sarà un bel compleanno... solamente di chi usufruisce dei sigma... Mi ricordo i vecchi compleanni dove guadagnavi qualche risorsa in più...invece oggi succede che se non spendi non riesci a guadagnare risorse e punti battaglia... in questi 2 giorni la solo azienda fa festa del compleanno...noi anzi io...raccolgo molliche....chi spende mangia pane...e la bugpoint se ne va hai caraibi alla faccia di tutti noi!!
    Che bel Compleanno che sarà... ahahaha Auguri BugPoint

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

capisco il tuo punto di vista, ma andare OT solo per esprimere il proprio pensiero non è consentito. Una volta iniziato l'evento Compleanno sarà aperta una tavola rotonda dove verranno raccolti i pensieri di ogni utente.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.