Significato War Server

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 26 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Ebbene signori ...noto che qualche gilda inizia a dire siamo war server...forse a mio parere non sapete neppure il significato... forse perchè lo sono stato io... cmq detto questo il significato di essere war server significa piazza pulita per tutti...che siano amici o non... conoscenti o non...sempre affondando con rispetto... non esiste non sparare a qualcuno che si conosce...è un gioco... perciò se volete essere e vi "spavoneggiate" di esserlo... fatelo bene...se no è inutile dichiarare il war server.
     
  2. Maryuà-√iק™

    Maryuà-√iק™ Autore in erba

    Lascia sta Peppe sti 4 giovincelli
    cmq volevo dirti che hai fraiteso la war sever
    mrnessuno a dichiarato war sever a tutte le npc hahahahah ma cosa ci si aspetta da un rbf?
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool:
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  3. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    wap sebber, welcome to waikiki

    [​IMG]
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ e FΔβ①ΣÑ»β17Ş piace questo elemento.
  4. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Per mrc war server vuol dire contro la coalizione vincete e nap con tutti gli altri, peccato che la coalizione vincente conta 1/3 delle navi rispetto a quella perdente
     
    A Maryuà-√iק™ piace questo elemento.
  5. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Allora non puoi dire che la gilda MRC è in guerra con tutto il server.... il significato è un'altro... il war server significa tutto...anche i moscerini e zanzare ... capisci?
     
  6. OldFatMan

    OldFatMan Autore attivo

    Tutti sappiano il significato del war server in questo gioco...ma e alquanto impossibile praticarlo,non per come si e evoluto il gioco...io ho conosciuto solo 3 gilde che hanno praticato il war server..e tutte del passato...RsC, AxM, la terza manco la sto a dire. Ciao Peppe
     
  7. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Veramente il war server degli AxM è stato un war server farlocco come scusa per cambiare fazione,si dichiarano war server erano nap con drk e vro e war con i san, fanno 2 giorni di warserver e fanno nap con i san ahahah penso sia nata lì la prima war server di facciata. d'altronde sono sempre gli stessi soggetti sotto altre TAG che ancora oggi ricorrono a sta buffonata per cambiare fazione.
    Mentre per gli Rsc erano war server ma nap con i vro.
    L'UNICA gilda che è stata in grado di fare il vero war server sono stati i PSG.. per il resto la storia di questo gioco la conosciamo tutti quindi che ve lo dico a fare.
     
  8. OldFatMan

    OldFatMan Autore attivo

    se veramente sei così sicuro allora credo tu sappia anche la ragione del war serve AxM,vorrei anche farti notare che i vro,ai tempi degli RsC war server manco erano stati fondati,essento nati nel ts UFO un pò dopo. Se poi dici psg war server mi spiace per te ,ma sei veramente poco informato
    Comunque il senso del post non e chi ha fatto oppure non ha fatto il war server,altrimenti si va fuori discosrso,cosa che anche io ho fatto
     
  9. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Il war server lo fai solo se spari tutti senza se e senza ma come politica di gioco, ma se la politica deve essere io faccio 1 giorno di war server per cambiare fazione e non sparare altri quello non è un war server ma è un voltagabbana e basta.
    Neanche si può classificare war server. Anche perchè dichiari war server a coloro che avevi in nap e già hai un accordo sottobanco per fare nap con altre fazioni. Il war server non esiste più quindi mettetevelo in testa. Chi dice voglio fare war server dopo 1 giorno lo vedi in pigna con qualcuno. Poi molti grandi guerrieri che dichiarano war server fanno exploit il primo giorno poi dal secondo già non loggano più oppure stanno gia a piangere nei ts
     
  10. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Non so a sto punto a quali PSG ti riferisci tu..io a quelli di ITA 1 sono nati e morti war server. Anni 2007-2009
     
  11. La war server di cui parli ha smesso di esistere dal momento in cui il server si è suddiviso in 2 Mega Fazioni.

    Inoltre il gioco è anche cambiato, per cui se prima da war server potevi affondare 10 navi da solo, ora ne puoi affondare 3 se sei forte, cosa che a molti fantomatici war server non sta bene, siccome sei ad ogni modo costretto a muoverti sempre, e girare in luce spesso, per poi attaccare e rifuggire.

    Prima non esistevano le congelanti, e gli effetti negativi, e adesso si, ma ad ogni modo a parer mio fare war server non è chissà che gran sofferenza.

    Circa 8-9 mesi fa la mia tag si è dichiarata war server, e si giocava benissimo, ma molti non reggevano il fatto di esser spiati da entrambe le 2 Mega Fazioni, ed hanno quindi votato per passare in VSC, nonostante per me avremmo potuto continuare senza problemi.

    Detto dal war severrr che da solo contro 2 Mega Fazioni riesce a difendere e mantenere 10 isole, beh che dire^^

    Il punto è che non ti prendo nemmeno sul serio, cosa che forse vorresti, perchè sai benissimo di appartenere al lato VSC, come lo sappiamo entrambi visto che hai vissuto in ts con noi GooL, nel periodo in cui veniva progettata la distruzione del lato DRK.

    Anche se so che mi scrivi questo soltanto per sfottò, o perchè forse credi di farmi rosicare, ti risponderò per dare una risposta a quei 2-3 player che a differenza tua credono realmente ciò :

    Come dicevo su, la war server l'abbiamo fatta 8-9 mesi fa, ma purtroppo i miei non hanno retto questo tipo di gioco, e nonostante io abbia votato per rimanere war server, la maggioranza ha deciso di passare dal lato dei VSC.

    Per quanto riguarda la situazione attuale, io non mi son dichiarato, ne ho mai affermato di essere war server^^

    Ne tanto meno sono io ad esser passato nel ts dei VSC a comunicare qualcosa, anche perchè quando sono entrato per sentire, il discorso era ormai già finito, poichè avevo problemi ad entrare, causa di un ban fatto perchè mi avevano visto parlare in stanza privata con Sefiro la sera precedente (cosa rinfacciatami anche su whatsapp da alcuni VSC), e probabilmente temevano che avrei potuto fargli sentire i discorsi che esponenti della VSC facevano nel ts della mia tag, per studiare appunto come eliminarlo.

    PS : Gli sfottò al massimo li faccio io, come vedi, a te non riescono bene, in quanto poco credibile, te puoi e sai soltanto insultare il prossimo, nominando persone che nemmeno giocano, ed in questo non ti supera nessuno, lo ammetto xD, spero che riuscirai a capire quello che ho scritto, anche se l'ho scritto in italiano, saluti^^
     
  12. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    UUA MRC, il gran manipolatore mentale che con le parole costruisce fatti inverosimili per far credere ciò che vuole lui alla gente..sta tecnica poteva funzionare anni fa che nessuno ti conosceva e prendevano per buono quello che dicevi, ma non escludo che ancora oggi qualche allocco lo puoi ragirare a tuo vantaggio. Stai sempre lì ad innescare il dubbio nella testa della gente una specie di LOKI ahahah MRC sei una carta conosciuta. Ma mi congratulo con te perche sta tecnica riscuote ancora successo perchè il server è pieno di babbioni quindi mi sembra giusto che gente scaltra come te prenda il soprevvento. Cambia nick mettiti THE MENTALIST! Resto sempre un tuo fan comunque.
    Ah se vuoi fare una gilda war server chiamami. giusto per non andare o.t
     
  13. Le carte conosciute sono quelle che si trovano dall'altro lato^^
    Da parte mia, io do libertà di pensiero, e non obbligo nessuno a pensarla a modo mio^^
    Non sono un mentalista, semplicemente dimostro sempre quello che dico, e allo stesso tempo smonto le menzogne che raccontano gli altri!

    Ho scritto di non essermi dichiarato war server ora, e che quando lo eravamo la mia gilda non ha retto il war server ed hanno aperto una votazione per passare in VSC.
    Altra cosa che ho scritto, è che Fettuccino gioca per i VSC, e non è war server come dice di essere, infatti chi prima e chi dopo, lo hanno mollato e sparato tutti, e l'ennesima dimostrazione, sono le sue 10 isole (che non danno fastidio a nessuno) che "riuscirebbe a difendere da solo".

    Non vedo dunque quali giochi di parola io abbia fatto^^
    I doppiogiochisti, o chi ha qualcosa da nascondere, hanno problemi a parlare con me.
    Tantissimi player fanno le registrazioni, ma il sottoscritto è odiato semplicemente perchè dice sempre la scomoda verità, cosa che comunque alla fine porta in realtà molti player ad apprezzarmi per questo.
    Naturalmente il war di turno, dirà che dico il falso, così come per esempio i VSC dissero che le conversazioni che postai erano false!

    Ti saluto, se hai dubbi, o credi che stia manipolando qualcuno, son disponibile a delucidarti quando e dove vuoi ^_^
     
  14. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Ma quando sgunzagliavate Bob a fare casini per avere pretesti per mettere in guerra la gente? Questo come lo possiamo definire? O come hai detto qualche rigo sopra innescare ardito contro sefiro sempre per cercare pretesti inutili per creare fratture all'interno delle alleanze che voi andate a stringere. Per quale obiettivo? Le tue parole possono essere lette come parole di un pacifista sempre dalla parte della giustizia ma i fatti spiegano tutt'altro.. i fatti spiegano comportamenti subdoli e ignobili. Questo lo puoi fare in un server di 40mila persone ma in un server di 200 player giocanti non fai altro che fare la pallina da ping pong un pò con i DRK, un pò con i VSC, VPtm ebbene sì sei stato anche con il caro Enzo..E per cosa? cos'hai ottenuto?...solo la nomina di banderuola..che ormai per la tua gilda è risaputo e non vi siete mai smentiti..sempre a cambiare schieramenti con delle scuse più fantasiose possibili..purtroppo l'unico vostro posto sarebbe il war server ritornando sempre in tema..perche non state bene con nessuno, solo voi siete i guerrieri top solo voi sapete giocare solo voi sapete fare tutto e gli altri non so buoni..La soluzione a tutto questo per trovare anche un equilibrio vostro sarebbe il war server e giocare da soli. Ma purtroppo fin quando ci sarà gente infida farete sempre comodo a qualcuno.
    In fin dei conti la colpa di tutto questo non è vostra ma chi vi da importanza e vi incentiva ad essere le "dame" di questo server. In un server SANO era già da mo che eravate belli che estinti per le vostre scorrettezze.
     
  15. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    E attenzione nell'interpretare le mie parole non considerarlo come un'istigazione o uno sfottò, sono fatti realmente accaduti quindi sto solamente riportando fatti storico statistici..non sto aggiungendo nulla di mio e nessuna distorsione della realtà...quello lo lascio fare ad altri
     
  16. Ma appunto sono stato io stesso a dire certe cose, ma non comprendo il motivo per cui fai a me determinate rimostranze.
    Certamente avere Enzo dalla nostra per progettare cose contro il lato DRK, non è opera mia, come ormai tutti sanno, e chi non lo sapeva ora lo sa^^
    Così come lo stesso inviare Ardito a fare casini, contro wake, regina, sefiro, nella raid, appoggiarlo nel rubare le "700 Perle", non è opera mia, tant'è che quando ho espresso il mio parere a riguardo, mi è stato detto di farmi gli affari miei, e qualche pensante autonomo di quel lato lo ha capito, facendomi anche i nomi di chi credeva responsabili, e burattinai in incognito, per cui sono apposto anche su questa situazione.
    Così come l'idea di rubare e provare a togliere i sub a sefiro, per poi provare a far unrie VSC e DRK per spararli assieme, non proviene da me.
    Un'altra cosa che ho sempre io stesso negato, non perchè io vada contro la mia tag, ma perchè sono realista, è che noi GooL, non siamo l'ago della bilancia, cosa che ha detto anche Balcan, circa 1 settimana fa, in ts nostro.

    Purtroppo se come dici tu facciamo comodo, non è per nostra colpa, ma per chi ci tartassa da anni giorno dopo giorno sui cellulari fino allo sfinimento per convincerci a passare dal loro lato, e mi riferisco ai VSC.
    Basta guardare le 1000 incompatibilità che c'erano tra noi e loro, e pure 8 mesi fa, il nap si è fatto lo stesso.
    Qualcuno dei miei credeva che fosse impossibile, per via di Ardito in tag, per i rancori di Sefiro nei confronti nostri, perchè lo stesso (che hanno anche registrato) dichiarò di uscire in caso di nap con noi, come dichiarò anche di non presentarsi mai in war per prendere e difendere isole qualora fosse accaduto.
    La mia risposta in merito fu dirgli che evidentemente non conosceva bene questo game, così come non conosceva bene determinati rapporti che ci sono tra alcuni dei nostri ed i VSC, ed infatti così fu^^
    Si fece il NAP, e nessuno fiatò.

    Per cui non sono io a dover cambiare, ma forse un po gli altri, dopo 3 anni hanno preso il server grazie al nostro aiuto, e guarda come sono ridotti, a dover convivere per forza dallo stesso lato, hanno fatto tante discussioni interne e si odiano l'un l'altro, così come lo stesso Sefiro, che ha realizzato di trovarsi in un lato nel quale lo avevano quasi eliminato, a costo di avere noi GooL in nap, quando inizialmente dava qualche problema.
    Così come ultimamente prima della messa in war dei VSC da parte mia, non avendo nulla da fare oltre alle quest, avevano di nuovo ripreso il discorso Sefiro, (Harle), dicendo che creasse troppi problemi, che da fastidio riguardo gli ingressi e i nap da dare a chi li chiedeva, e riguardo alcuni suoi storcimenti di naso su alcune situazioni.
    Questo non è fare mentalismo, perchè se in 8 mesi non ho mai messo piede in quel ts, e certe cose sono arrivate anche a me, e corrispondono alla realtà, significa che non me le sono inventate allora.

    Questo non è un discorso per convincere Sefiro a spararli, per carità, non è mai nata una war per queste cose, così come non nacque quando postai determinate conversazioni, ma semplicemente si sbatte in faccia la realtà a certe persone, facendo fare figurelle a chi si comporta in modo subdolo.
    Da parte mia, io ho sempre aperto tante war, e non ho mai avuto problemi a forzare la mano su molte situazioni, andando conto la maggioranza, ma sono gli altri che purtroppo esitano tantissimo per prendere una decisione su un game, per evitare che venga "la loro fine", (citando sempre Sefiro), per poi pentirsene qualora le cose sfuggano di male, e trovarsi da soli a subire contro il triplo dei nemici, per via delle scelte fatte sempre dai soliti 2-3 player, che al primo rodimento per qualche cosa, o questione personale, o per dimostrazione di onnipotenza aprono war, decidendo per tutti, per poi sparire qualora le cose vadano male! (storia rivista tantissime volte)
     
  17. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Ma tanto voi...se oggi giocate con sefiro o con lolletto o con enzo o con rattino o con pincopallino continuerete a voltare sempre le spalle a chi sta con voi quello è! Non avete identità se non quella dei voltagabbana e lo sai meglio di me. A voi gool non capisco cosa può interessare se la gente delle altre tag vuole pugnalarsi alle spalle (che poi non so quanto ci possa essere di vero in questo ma te la do per buona), dove vuoi arrivare? Che la gente vi etichetti come salvatori della patria? Se il vostro intento era questO ti comunico che siete ben lontani.. Far saltare fuori teatrini inutili? A che pro? Tanto per me può essere accomodante giocare anche con gente che non tollero finchè sparo gente che tollero ancora meno di quelli con cui gioco..
     
  18. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Noi con i VRO non siamo stati mai in NAP .... i PSG quando sono andati in war server all'inizio ci sparavamo...poi visto che noi sparavamo tutti anche loro mentre facevamo guerra con tutti abbiamo evitato di sparaci ...
     
  19. Riguardo me, singolarmente, la mia war list è sempre stata la stessa dalla fusione sino ad oggi, per cui personalmente non rientro in quel che affermi, per questi pochi mesi in cui i VSC hanno ripreso il server, io non ho giocato per nulla, come molti sapranno. (cosa che inoltre ha dato fastidio a qualche player, in quanto non appena realizzato di esser trattato come una nullità, non essendo nemmeno accettato per lo sconto nonostante avesse dato una mano per le isole, ha cercato per questo di mettere una piccola vendetta, provando ad usare altri, come Ardito, così come voleva fare lo stesso con me e non ci è riuscito)

    Per i discorsi fatti prima, semplicemente dico certe cose perchè è la verita, non perchè ho interesse a far sparare Sefiro coi VSC, se lui vuole sottomettersi, non sono affari miei, io sto bene lo stesso in quanto conosco determinate faccende, e so perfettamente non stanno assieme per grande amore, ma perchè semplicemente ad essere sinceri, potrebbero incappare in una war leggermente più grande, che non reggerebbero mai, poichè sono abituati ad essere sempre in maggioranza, o a rinchiudersi nelle isole, e nonostante tutto stentano pure.

    Per concludere con le soddisfazioni, ormai le ho avute, e sto avendo in questi giorni anche le ultime, per cui sto veramente benissimo.
    Chi voleva fare il furbo, provando a scaricare tutto il suo passato e presente, e vari scheletri nell'armadio su terzi, è stato inizialmente illuso, dopodichè raggirato, facendo una doppia o tripla figurella, quale si merita^^
    Mentre chi chiede aiuto, ed ha bisogno di una mano, sappiamo benissimo chi è, e potrei anche in questo caso, se volessi, postare tutto in forum, ma infondo le cose preferisco tenerle sempre per me, se poi mi stuzzicano, ben venga, allora accetto lo sfottò, e posto tutto come ho fatto una volta ^_^
     
  20. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Qua non si parla di correttezza e coerenza di MRC...come dici tu sei rimasto coerente perche hai sempre sparato la fazione VSC appena si è fatto nap sei scomparso ora che li stai risparando sei tornato ok! Ma io non sto facendo un discorso di singolo, cmq tu fai parte di una tag e da anni ci avete abituati ai vostri continui teatrini..tu puoi dici Io mrc sono una persona corretta..e anche qui ho da ridire perchè giustamente gli scherzi telefonici al b&b di sefiro mica li faceva o li organizzava MRC...FIGURIAMOCI. Tu pensi che stai parlando con il mozzicone di turno..con questi tuoi bei discorsi puoi abbindolare gente che non conosce a fondo i fatti gente di ita2 o gente alle prime armi ma gente che da decenni vive quotidianamente le vergogne di questo server e sa determinate cose e sui tuoi discorsi non può far altro che farsi una bella risata ..anche la questione delle 700 perle si è vera in piccola parte ma nulla toglie che la tua ricostruzione e fantasiosa per attirare l'attenzione di qualche credulone. Ma alla fine mi vedo costretto a dare ragione al tuo modus operandi perchè ad oggi i fatti hanno sempre dimostrato che MRC ne è uscito vincente e creduto da tutti e in questo gioco vince chi arraffa piu consensi. Tanto di cappello e per questo resti uno dei migliori nel riuscire a convincere le masse..ma così è facile considerando che il 90% dei giocatori è disinformato e va dietro alle comodità isole perle ecc.. Concludo, anche perchè è inutile continuare a scrivere tanto arriverà sempre una tua risposta articolata ad hoc per uscirne sempre a testa alta con qualche frase ad effetto ed è anche inutile smentirti perche anche se ti smentisco e poi 200 persone credono sempre alla tua versione la tua risulta sempre quella più accreditata, lo sai meglio di me che funziona così perchè e da anni che ci campi con sto meccanismo. Ma va bene alla fine il server si merita questo..essere preso per i fondelli, ed è giusto quasi per meritocrazia che tu MRC sia considerato uno di spessore.
     
    A ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.