Significato War Server

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 26 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Ci tengo a sottolineare che da tutto quello che sto dicendo io non traggo nessun vantaggio politico sto solamente raccontando i fatti..Non ho mai partecipato attivamente alla vita diplomatica di questo gioco per diversi motivi:
    1) Troppi inciuci, 2) Mancanza di tempo 3) Penso piu a giocare che stare in giro a parlare per i ts.
    Ma tuttavia potrei scrivere un libro per tutte le vicende accadute in questo server.
     
  2. Guarda, gli scherzi al b&b di Sefiro, che non sapevo manco che cel'avesse, li ha sempre organizzati LordSea e company, lo cito visto che fai riferimento ad un evento ben preciso.
    Il ts di Sefiro, non lo distrussi io, ma sempre i soliti, tanto è vero che avevano i poteri per poterlo fare, cosa che infatti gli riportai immediatamente quando lo seppi, visto che fu firmata "l'opera" a nome mio.
    Così come non sono stato io a fargli le mille mila registrazioni per prenderlo in giro, infatti non sono mai andato con lui e company in giro nei ts a prendere in giro Sefiro, già sapendo le intenzioni.
    A nap VSC fatto, nono sono stato io a proporre di spiare sefiro ed andarlo a stuzzicare con rallentanti e candeline.
    Per quanto riguarda Valik, non sono stato io a provare ad attaccare bottone soltanto per fare un dispetto a Sefiro.

    Per il discorso delle "700 Perle" non vedo in che modo possa esserne io colpevole, in quanto sono stato sin da subito contrario, e provai anche a suggerirgli come provare a risolvere, mentre altre 2 persone "di spessore", quando l'artefice della cosa disse "ma un po comunque mi dispiace", essi commentarono rispettivamente dicendo, "ma non deve importartene, il mondo è così, domani subisco io, domani subisce un altro", e "se fosse realmente un padre di famiglia non starebbe qui a spendere 700 Perle per un giochino"

    Sono parole blle le tue, quando dici "riesci a convincere le masse", o "esci fuori con frasi ad hoc", potrebbe fare colpo su qualche depensante, ed inoltre il modo in cui dici ciò, senza esporre la tua, fa capire quanto tu voglia soltanto diffamarmi ed andarmi contro.
    Io non preparo proprio nulla, per tal motivo quando parlo di qualcosa, lo faccio soltanto se ne ho le prove, non perchè la mia parola conti meno di quella degli altri, ma proprio perchè per strisciare qualche giorno in più e non fare figurelle, le persone negherebbero l'evidenza più totale.
    Se io ho consensi come li chiami tu, è perchè semplicemente faccio e dico le cose giuste, poi è naturale che gli scorretti contro cui vado contro, diranno che mento e che ho torto, devono pur difendere i loro interessi, non sempre si può avere tutto.
    Anche se comunque per aver ottenuto l'approvazione anche di qualche player lato VSC, che conticchia qualcosa in più rispetto gli altri, significa che forse non dico proprio cose difformi dalla realtà.

    Non preparo discorsi complessi come dici tu, semplicemente scrivo in Italiano.
    Motiva quelle tue parole con le tue opinioni.
    Dici che non hai tempo per queste cose, e non lo fai per fare politica, ma io al contrario vedo che cerchi soltanto di diffamarmi, e sei sempre qui in prima linea.
    Sei tu che al massimo cerchi di manipolare qualcuno con queste parole belle, ma immovitvate.
    Giustamente infine aggiungi anche un "non ho interessi o vantaggi politici a dire ciò", nominandoti implicitamente il portatore della verità.
    Ti preciso infine, che molti dei miei consensi, come li chiami te, li ho perchè hanno vissuto certe situazioni con e senza di me, per cui approvano quello che dico, perchè sanno, non perchè io abbia fatto qualche campagna politica.
    Mi accontento anche del tuo solo pensiero/opinione, espressa coi giusti dettagli.
    Se poi non puoi provare quello che dici, non fa nulla, mi accontenterò ugualmente, al massimo potrò postare io qualche prova che smentisca quello che dici, qualora scrivessi cose sbagliate.

    Per concludere quindi, io non obbligo nessuno a pensarla a modo mio, ne a credermi, ne manipolo le menti delle persone.
    Semplicemente, come dice un amico, se sei dalla parte del giusto, non hai bisogno di fare il complesso o l'intellettuale, poichè la spunterai semplicemente perchè la ragione reale tu cel'hai.
    Per cui, non crearti problemi a dire la tua, che di cose che avrei da raccontare se volessi e non l'ho fatto poichè di base non mi interessa avere consensi per nulla, ne ho a bizzeffe.

    PS : Come ultima precisazione, se sono coerente, non è perchè a nap VSC sono sparito (se conosci gli inciuci che vengon fatti, sai benissimo che fare questo non è indicativo di nulla, se non al contrario, di voler passare per persona pulita), lo sono perchè seguo sempre una linea logica, e non cambio radicalmente a seconda di come si muovono le cose, o di cosa è meglio per me per uscirne pulito.
     
    Ultima modifica: 31 maggio 2019
  3. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Non voglio diffamarti e se è passato questo messaggio mi trovo immediatamente nelle condizione di doverti correggere.
    Comunque il nostro consideralo come un dibattito nulla di più nulla di meno. Io non ho interesse alcuno nelle dinamiche di questo gioco sono qui da mooolti anni e mi sono sempre fatto il mio, da buon player, vivendolo serenamente..mai fatto poemi in chat mai insultato nessuno..faccio la mia guerra..Detto ciò ti saluto e se vorrai deliziarci con queste fantomatiche prove che vai millantando di avere,ogni volta che scrivi un post, sarei lieto di vederle ed analizzarle. Restiamo tutti in attesa del tuo vangelo.
     
  4. Ma certo, e lo è, questo messaggio è passato tale per il tuo modo di scrivere.
    Se purtroppo nel testo che scrivi ci infili determinate frasette, tu allora fai pensare che quel che io faccio, non è più per coerenza e correttezza, ma per un mio tornaconto, poi mi dici che son carta conosciuta, e mi dici che soltanto i nuovi possono darmi credito, che preparo frasi ad hoc, o che convinco le masse, quando in realtà chi la pensa come me, è perchè ha vissuto certe situazioni, beh, se questo non è screditarmi, ahimè, cos'è?
    Quindi credo che dovresti essere tu a correggere il tuo post precedente, e non il mio.

    Le prove ce le ho, ma come ti ho detto prima, non vado in giro a postarle soltanto per avere consensi, o discolparmi da false nomine che mi affibiano.
    Il server è pieno di gente come te, e che si è formato un pensiero su determinate persone, per questo appunto non serve la mia politica, come la chiami tu, per aprire gli occhi a certe persone, in quanto tali nomine cadono sul nascere, e quei pochi che le portano avanti, lo fanno soltanto per andarmi contro o pensare di farmi un dispetto.

    Le cose che potrei postare sono tante, ma se anzichè dirmi che scrivo e agisco soltanto per fare politica, mi esponi almeno una tua opinione un minimo dettagliata, su certe situazioni, allora potrei risponderti e dire la mia.
    Senza contare inoltre che molto probabilmente il post potrebbe sparire dopo poco, e sai il perchè. (Anche riguardo quest'aspetto sono sempre stato l'unico ad avere il "coraggio" di andare contro queste persone, mentre è spaventoso vedere come tutti e tutti gli altri tacciano per paura e per convenienza)

    Ti ricordo infine, che sono sempre stato un player da mare, e non da chiacchiere, (anche perchè saprei giocare anche benino, e mi divertirei molto di più a fare solo quello) ma che purtroppo mi son dovuto omologare a certe cose, poichè per l'appunto son diventati tutti politici, e nessuno ha voglia di eliminare questa piaga.
    Aggiungo infine, che non sono io ad aver introdotto e diffuso un modo di vedere questo game troppo serio, ne di aver diffuso la regola che non appena vai in conflitto con qualcuno su questo game, puoi benissimo cancellare quella persona anche dalla tua vita personale, qualora fosse un tuo conoscente, amico, o in certi casi, anche qualcosa di più, e lo sai benissimo se sei così anziano come dici.

    Potrei infine chiederti chi sei?
    Non sono quel genere di player che vuole saperlo per venirti a spiare, figurati, visto che non so nemmeno da quale lato giochi, e come vedi, degli altri player, conosco e mi interesso ben poco, però dato che stiamo conversando da un pochino, avrei piacere a sapere con chi starei comunicando, così come tu da parte tua sai con chi stai comunicando.
    Magari in questo modo potrei anche capire se vuoi soltanto screditarmi, o magari potrei capire come mai non conosci proprio la versione giusta al massimo dei fatti.
    Le poche persone rimaste che mi descrivono esattamente come tu descrivi me, e sono proprio quelle che agiscono dietro le quinte, in incognito, e che cercano ormai senza successo di puntare il dito contro me, o altri, riguardo le loro azioni.
    Non puoi farmene una colpa, se a forza di fare le cose giuste e corrette, molte persone approvano quello che dico.
    Inoltre io son qui, e sono reperibile sia in forum che in ts, e come da anziano player saprai, è chi si rende invisibile che ha effettivamente qualcosa da nascondere, chi non si palesa ed evita confronti, è perchè non potrebbe "sopravvivere" nemmeno 30 minuti, ad anche giusto 2 playter a caso quali gli ponsono soltanto 1-2 domande, fatte una da un player di una fazione, ed un'altra da un player di un'altra fazione.
    In quanto doppiogiochista, e schierato apparentemente da entrambi i lati, non potrebbe dicerto andare contro nessuno dei due, nemmeno in modo ultra-leggero, altrimenti addio maschera ^_^
     
  5. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    Evito di scrivere ulteriormente, poichè stai li sempre a rigirare l'ostacolo ad ogni tua risposta. Non aggiungo altro e puoi ritenere la conversazione chiusa. Se ci sarà modo in futuro commenteremo ste tue fantomatiche prove (se esistono o lo stai dicendo solo per far nascere il dubbio nella testa delle persone meno ricche di intelletto). Io ho finito, non aspettarti altri interventi..per il momento è tutto. Passo e chiudo
     
  6. Beh, io ti sto rispondendo a tutto.
    L'ostacolo, lo starai rigirando te, visto che ti ho più volte chiesto di dire la tua su uno di questi episodi da te raccontati, al contrario di rispondermi semplicemente "non è vero" "ma non è così" "è falso".
    Accetto il tuo avvalerti della facoltà di non rispondere, e con questo, confermi tutto ciò che ho scritto anche riguardo te.
     
  7. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Scusatemi ma non potevate parlarne in qualche ts anzicche siete finiti fuori topic?? che senso ha fare un post e poi parlare di tutt'altra cosa? fatemi capire...
    e scusate!!!
     
    A †TøΤø™† e Toto™ piace questo elemento.
  8. Si potrebbe anche fare, ma non vedo il come, dato che non vuole rivelare la sua identità.
     
  9. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    Tutti leoni da tastiera e poi....:rolleyes:
     
  10. »»Mοиеℓℓa««

    »»Mοиеℓℓa«« Esperto Junior

    Temo che stiate ricordando parecchio male..
    MAI e dico MAI ci fu gilda dalla nascita di seafight (ita1 2006) in vero war server. Le gilde citate hanno sempre avuto dei nap personali.
    L'unico war server che si sia mai visto lo decise ufo nano (che teneva comunque in nap ira e twt) e portò al tramonto degli ufo in 12 mesi.
    Tati e Marco (PSG) avevano nap con i*b, vro e rsc.
    RSC sparavano a piacimento senza un war server (dipende dal ts giocante, giocai anni con Christian).

    Mi spiace Willy ma credo che nessuno in ita1 possa affrontare questo discorso perchè nessuno ha mai fatto un vero war server.
    Gli altri server non so.

    Ciao
     
    A Maryuà-√iק™ piace questo elemento.
  11. ayron

    ayron Talento eccezionale

    "Ti ricordo infine, che sono sempre stato un player da mare, e non da chiacchiere, (anche perchè saprei giocare anche benino, e mi divertirei molto di più a fare solo quello) ma che purtroppo mi son dovuto omologare a certe cose, poichè per l'appunto son diventati tutti politici, e nessuno ha voglia di eliminare questa piaga.
    Aggiungo infine, che non sono io ad aver introdotto e diffuso un modo di vedere questo game troppo serio, ne di aver diffuso la regola che non appena vai in conflitto con qualcuno su questo game, puoi benissimo cancellare quella persona anche dalla tua vita personale, qualora fosse un tuo conoscente, amico, o in certi casi, anche qualcosa di più, e lo sai benissimo se sei così anziano come dici."
    CIT. MRC


    Scrive in chat perennemente cavolate inventate e logga solo quando ha una pigna a difenderlo dai bagnomaria oppure sta offline con la chat loggata per scrivere.

    Famoso per lo stalking e la diffusione di registrazioni o immagini personali di qualsiasi player di questo server ,
    EPPURE LUI GIOCA IN MARE E NON PRENDE LE COSE SUL PERSONALE , NONO :d

    marco davvero , sei l'essere più ridicolo che in una community di player si possa trovare.

    Alleati e tuoi ex alleati in ts confermano tutto, falso e ridicolo.

    Apparire forte e sapiente al mondo di sto gioco non cambia ciò che tutti pensano di te, ricordatelo perchè più che importante sei invece un pagliaccio
     
  12. ***.Franco.***

    ***.Franco.*** Pivello del forum

    Io ho iniziato durante l'evento delle caramelle, febbraio 2009 mi pare, degli UFO ne ho sentito parlare ma già non c'erano.
    Dopo circa un anno sono entrato in TOW (total war) e si sparava tutto tranne gli RSC perchè erano l'altra gilda war server.
    Con Buio facevamo il giro di tutte le mappe sopra la 5 (non servivano punti facili) e sparavamo tutti i puntini rossi, la stessa persona si affondava massimo 2 volte (no accanimento), quando qualcuno stava facendo test lo si lasciava fare, ci avvisavano che stavano in test e non passavamo da quella mappa.
    Finito il giro ho anche aiutato a fare test pesone che prima avevo tirato e avrei tirato anche il giorno dopo.
    Molti con cui ci si sparava erano amici, si rideva e scherzava anche affondandoci, sia in chat che in ts.
    Questi sono i tempi che mi mancano...
    Poi ci siamo fusi in RSC e non ricordo che Willy o Scilla mi abbiano detto di non sparare qualche tag al di fuori delle nap evento.
    Adesso il gioco è cambiato, per fare war server serve una buona mastercard.
     
  13. Le uniche registrazioni "ho diffuso", (fatte ascoltare in ts, mai messe in forum a differenza vostra che metteste quella di terror nella speranza di riprendere il server), e son quelle degli inciuci che i player vogliono insabbiare.
    Che poi, si può dire, che anche riguardo queste ultime, la maggior parte, sono sempre registrazione fatte da altri e passate a me, in quanto evidentemente faccio divertire.
    Così come per anni registravano in ts VSC e mi passavano gli screen, perchè molti si divertivano a leggere me prendere in giro in chat i VSC, e a sentire le assurdità che loro dicevano!

    Per quanto riguarda immagini personali, mai diffuse, ne avute, altrimenti dimmi quali e di chi^^
    C'è un player nella mia tag che ha sempre tutte le immagini di Sefiro, ha addirittura il numero, ha le foto dei raduni che fa e tante altre cose pure, che oltrepassano il gioco.
    Ha un po di cose pure su Loletto, foto dei travestimenti di carnevale, raduni, video di lui che canta nei ristoranti, strane conversazioni, e dell'altro.

    Per il resto, quali sarebbero sti alleati che mi diffamano?
    I nemici lo fanno, beh, chiaramente perchè son memici, e su seafight i nemici smettono anche di essere amici nella vita reale, quindi figuriamoci^^ (anche se qualche player dal lato tuo che conta qualcosina concorda con me in quanto ha una mente pensante autonoma, e non va dietro le cose che vengono diffuse alla massa)

    Invece di fare l'hater, esponi, e motiva il tutto, non dire soltanto "eh gne gne hai torto" "eh gne gne è falso" "ngue ngue dici cavolate".
    Invito dunque anche a te, a dirmi di quali player avrei mai diffuso foto, e a dirmi quali sarebbero i miei alleati, oppure come dice Fettuccino e qualcun altro, sti GooL che mi andrebbero contro?

    Guarda, sarei felicissimissimo di rimanere zittito e darti ragione ^_^
    Ma per adesso leggo soltanto contraddizioni e negazioni, senza esposizioni di fatti concreti, l'unica cosa che leggo nei tuoi commenti, e di qualcun altro, è soltanto l'odio più totale, di qualcuno che ha provato per l'ennesima volta a fregarmi senza riuscirci, pensando prima di mettermi contro il lato DRK etc, dopo che qualcuno me lo ha fatto lasciare, usando me come pretesto, ed invece ha fatto una figurella direi almeno doppia, e dopo credendo di farmi litigare prima coi miei e poi coi VSC (non a caso mentre non giocavo, qualcuno mi avrà chiesto e motivato almeno 50 volte per farmeli sparare, ma ovviamente io sapendo già tutto, ho deciso io quando farlo, dopo esser tornato a giocare), il tutto, per farmi rimanere solo e sparato da tutti, cosa che invece è successa a Fettuccino tra l'altro aahaah^^

    Qualcun altro, ツ, suggeriva addirittura di fare GooL in verde e soltanto MRC in war ahaha, ovviamente la cosa oltre a non esser andata in porto, ragion per cui cerca di sfogare altrove (mi riferisco a whatsapp eh non pensate a male xD), o almeno ci prova, non è andata giù a molta gente per il livello di arroganza e cattiveria presente in questa sua proposta ツ
     
    Ultima modifica: 1 giugno 2019
  14. Maryuà-√iק™

    Maryuà-√iק™ Autore in erba

    Sei e Resti un piccolo RbF
    papizza esponente e membro della gilda GooL ha dichiarato la War Sever ma tu 1 ora dopo eri in braccio hai tsw e i succhiasangue a tradimento degli sr che dire le azioni determinano le persone
    Buon Game
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool:
     
  15. Papizza ha dichiarato war server? interessante ahah
    Grazie della versione^^
    Sai com'è, na volta fuego, na volta raffynho, ora papizza... qualcuno mi ha capito .-.
    Inizialmente pensavo che questa versione del war server di 1 ora, ovviamente falsa, in quanto non è mai iniziato sto war server, fosse soltanto una frase che te scrivessi pensando di farmi rosicare.
    Invece scopro oggi che è passata la versione che papizza è andato in ts VSC a dichiarare war server <.< vabè^^

    Comunque basta nominare i tsw e gli sr, certo cel'avrai anche con loro, ma il tuo obiettivo primario erano e sono i DRK, è inutile che tu e d altri provate a mascherarlo.
    Anche se non ci arrivo in modo diretto, l'ho sempre scritto in chat ed in forum, e penso che alla luce di come ti sei comportato, facciano anche loro 2 + 2 e capiscono il tutto.

    Così come fu al fantomatico nap che noi un tempo avremmo chiesto ai VSC.
    Non cercai contatti diretti con nessuno, ma semplicemente postando gli stamp della conversazione reale, penso che comunque capirono subito che genere di alleati avevano con loro^^
    Per cui non chiamatemi politico, o mentalista, se ogni volta che faccio una previsione, e si avvera, poi le persone iniziano ad aprire gli occhi e capire che dico la verità.

    Quindi, in conclusione, dillo chiaramente, vorresti far sparire i DRK, e stai rosicando perchè ti è andata male.
    Altrimenti non avresti creato 1000 casini senza motivo, e sparato tutte le tag della coalizione tranne loro.
    Mi sembra ovvio che facendo questo tu vada contro anche loro, volpino, non sei furbo mica!
    E non sei l'unico ad aver usato terzi per colpire i DRK.

    E ora che si è rivelato che hai ed hai sempre avuto accordi coi VSC, perchè avendo esaurito quasi tutte le carte questa cosa risalta mooolto di più, beh, che figura credi di aver fatto?
    Te lo dico io?
    Una figura da niente, così come l'hanno fatta tutti gli altri furbacchioni come te, che hanno creduto di poter essere più furbi del prossimo ;)
     
  16. Maryuà-√iק™

    Maryuà-√iק™ Autore in erba


    il mio obbiettivo sono e resta la tag sr perchè sono insulsi inesistenti incapaci codardi indegni succhiasangue a tradimento e lo squallore il doppia faccia l opportunismo l approffitamento che hanno non lo mai incontrato in 10 anni di gioco tutto ciò e rachiuso in una sola tag sr


    se tu pensi che i drk siano il mio obbiettivo ti sbagli di grosso non avrei mai fatto le mie scuse a PAVEL LILLO E 10 VOLTE A ROSA (chiedi so vivi e nn so morti posso confermarti)

    ai drk posso rimproverare che avrebbero dovuto avere di più il polso fermo ( e nn trovare sempre la pezza a colori) quando gli si diceva tante cose e della poca collaborazione di usv sr teschietto

    smettila marco una delle motivazioni che tu non eri in ts italo/russo era proprio xke la gente nn dava un contributo nel diffendere il bene comune

    la mattina vi mandavano le flotte anonime e quella pulce era pronta a prendersi le isole GooL con tag sr (ricordati come e nata la 31\1 sr) (chiedi a gianni a ale a vengo vengo se hai dimenticato ) sapendo che voi eravate assenti di mattina causalmente cadevano sempre le isole GooL

    ti ricordo quando avete avuto 20 bannati in GooL (già festeggiavano la vostra fine già tutti con l anima in pace e si erano divisi le vostre isole)

    quando Gianni mi comunicò l accaduto dei 20 bannati la sera stessa misi a tutti fuori TAG scrissi un semplice messaggio sul gruppo di gilda √ק™ ( Ragazzi i GooL hanno bisogno di aiuto tengono 20 bannati dobbiamo indossare x 40 giorni la tag GooL x salvaguardagli le isole)

    i √ק™ si so levati la Tag di appartenza e hanno indossato la tag GooL x dare supporto a chi li aveva supportati nel momento del bisogno

    nessun DRK sr usv teschietto eag e zar ha mai pronunciato di fare ciò x tenervi le isole sotto controllo se mai venissero attaccate dai VSC
    tutti a pensare che restavamo in GooL che era una manovra di Gianni ma dopo i 40 giorni di Bann ai vostri Sbann il giorno dopo siamo tornati in √ק™

    io con i DRK ho trascorso anni di war sever insieme e lo sanno benissimo
     
  17. Maryuà-√iק™

    Maryuà-√iק™ Autore in erba

    a dimenticavo non me lo sono inventato papizza dichiarò in chatt testuali paroli
    la gilda GooL si dichiara WAR SEVER da questo momento

    dopo 1 ora eri in braccio hai tsw e sr
     
  18. Certo che i DRK sono sempre stati il tuo obiettivo.
    Le scuse le hai fatte perchè altrimenti non avresti mai potuto ottenere il nap, per infiltrarti e sfasciare tutto.
    Fatto è che non mi sto inventando nulla, io lo dissi sin dal primo momento cos'eri venuto a fare.
    Ed oggi tutto questo si è rivelato vero.

    Nessuno ci ha mai mandato flotte anonime, al contrario ci hanno sempre chiesto di prendere più isole.
    Giustamente anche in quel caso, qualcuno ebbe da ridire, dicendo che volevano darci le isole per non avere fastidi e per non versare di tasca loro.
    Quando le abbiamo tolte ai VSC, gli SR non le hanno manco chieste le isole.

    La gente il contributo l'ha sempre dato, e infatti son durati 3 anni.
    Sono caduti soltanto dopo la nostra uscita (non perchè siamo l'ago della bilancia), e dopo che te hai iniziato a creare discussioni basate sul nulla.
    Infatti hai anche provato a portare via navi e gilde da quella coalizione.
    Per cui non dire che non volevi colpire i DRK, che me sembri Micky Mouse, che li odia da praticamente sempre, ma che se non fosse per le tanto odiate regitrazioni, a quest'ora porterebbe la nomina della persona pulita, che vuole bene a tutti, ed è amico di tutti.

    Infine, tanto per provare a sfasciare ancora di più, hai provato a mentire anche ai russi, dicendo di volere il nap, e di provare a chiarire.
    Quando in realtà per rendere tale cosa impossibile, tramite metodi che non approvo, ti sei messo a insultare chiunque nel peggior (migliore per te) modo possibile, come rivolgerti in un certo modo a bujin, offendere ragazzini, oppure come tuo solito, nominare persone che non esistono più.

    Non è nulla che mi sto inventando per fare politica.
    Ognuno è responsabile delle proprie azioni, e queste sono cose che TU hai fatto.
     
    Ultima modifica: 1 giugno 2019
  19. Maryuà-√iק™

    Maryuà-√iק™ Autore in erba

    finiscila di fare il buonista tanto il nap te lo hanno dato sei buggiardo nell anima
     
  20. Caro [​IMG]

    Quello che dovevo dire su di te l'ho detto, e l'ho fatto anni luce prima che tu iniziassi a combinare casini.

    E bene tutto ciò si è poi avverato, per cui non puoi chiamarmi ne bugiardo, ne politico, ne mentalista, ma al massimo puoi solo che insultarmi come fai con tutti, non avendo argomentazioni e risposte significative da darmi.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.