Significato War Server

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 26 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    Chissà dov'eri nel 2007 2008 2009 e 2010... cmq neppure rispondo perchè mi scoccia scrivere per filo e per segno il tutto...ma qualche vecchio che ancora gioca sa che stai dicendo qualche bella fesseria.
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆, Toto™ e DeaMadre piace questo elemento.
  2. Bosingwaaa!

    Bosingwaaa! Apprendista

    MRC non capiamo tutta sta menata che stai a fa?hahaha a chi te vuoi tirà dalla tua parte?sicuramente vsc sf kxm ecc hanno il volta stomaco di te e delle tue idee da bimbo bugiardo turbato.gli unici che ti restano vicini per ora sono i vgk trasportati da una fiammata temporanea tra 2 3 giorni ritornano nell'oblio,sr età media 70anni 2 schiaffi offline,tsw ne so rimasti forse 2,drk stanno più in golfo che in mare,zar stanno ancora a cercà di tirare taele,bad convinti di essere top player volendo imitare quelli che una volta erano i gool,staccandosi dai loro amici mappinari drk come li hanno più volte definiti,ma hanno la fobia dare i loro pb quindi stanno in luce per il buon 90% del tempo di gioco,i vro non te lo sto neanche a dire perchè quando c'era di deriderli eri il primo quindi già sai,non so chi altro c'è aiutami tu!!
     
  3. Quando hatering in questo ennesimo commento di un qualcuno non sa dialogare, e si limita soltanto a dire che invento cose, senza motivare un minimo, come faccio io quando affermo o smentisco qualcosa.

    Mi spiace deluderti ma non ho aperto io questo thread, e sono inoltre stato citato, per cui ho risposto.

    Dalla mia non voglio tirare nessuno e non ho scopi politici, quel che dico si dimostra sempre e sempre veritiero, in quanto verità.

    Se hai qualcosa di concreto da dire, fatti da citare, e nomi da fare, sono qui a risponderti.
    Se sai solo scrivere "gne gne bugiardo", "gne gne sei in ts con chi 10 anni fa ti ha insultato", "gne gne deridevi i vro", e cose a cui soltanto tu credi, allora fai pure^^

    Un commento pieno di odio il tuo, oltre che anonimo, come daltronde si scrivono tutti i commenti con contenuti falsi.

    VRO mai derisi, son più di 3 anni che ci sono stato assieme, prevedendo loro tutto quello che sarebbe successo, e da parte loro, anche loro sanno come stanno le cose, e cosa è successo in passato sino ad oggi ;)

    Per quanto riguarda KXM, sono io ad avere il disgusto di loro e non viceversa, e nonostante la loro proposta di reclutamento fattami 1 mese fa, l'ho rifiutata, in quanto rientrano tra quei tanti player che vorrebbero vedere la mia tag sfasciata senza mai riuscirci^^
    Gli SF sono soltanto vittime, ed è risaputo.
    Per quanto riguarda i VSC, sino a prova contraria loro hanno sempre desiderato giocare con me e con i miei, e per anni hanno fatto carte calse (e non solo) per riuscire nell'intento.
     
  4. Bosingwaaa!

    Bosingwaaa! Apprendista

    Il tuo intento è quello di fa sparì i kxm quindi??hahah stai inciuciando da settimane ma stai impazzendo perchè non ti calcola nessuno e non sai più da chi strisciare per appoggiarti in questa crociata stai a fà solo rumore in chat e vorresti vincerla in chat la guerra?riuscirà mrc a vedere la luce alla fine del tunnel?quante altre registrazioni e foto dovrà riuscire a modificare prima di riuscire nel suo intento?rimarrà solo o trascinerà nel baratro con se anche i suoi lecchini?chi vivrà vedra!al momento ti resta solo la chat e le tue bugie
     
  5. Hm, quale sarebbe la definizione di inciuciare?
    L'inciucio l'hanno provato tutti loro, tentando di spaccare lato DRK, e buttare me in mezzo, tenendo la GooL in nap, tutte e 3 le cose fallite e andate male.
    Mi dispiace bimbetto che hatera, ma vi è andato tutto storto, come sempre^^
    Ieri siete stati tutto il giorno sotto assedio, e da voi si lamentavano perchè c'era chi faceva libertà e chi era spiato ogni 20 minuti.
    Per sfuggire a tutto questo mozzus ha salutato dicendo di dover andare a scuola oggi, furbamente, ed ora è in mare che scrive, idem hanno fatto gli altri, lasciando il povero Sefiro solo dalle 23 alle 3 e mezza di notte <.<
    Ok, state dominando .cit

    Per l'appunto, l'unica registrazione uscita, fu quella di Harle fatta nella riunione segreta che indusse, nella quale diceva di dare nap sotto banco, fregandosene altamente dell'intera coalizione, dando istruzioni di come raggirare tutti, ed inoltre di non dire nulla a me, onde evitare casini.

    Il grande inciucio semmai sarà stato questo, e guarda che fine hanno fatto per 3 anni^^
    Indice riunioni segrete, e lo registrano pure <.<
     
    Ultima modifica: 3 giugno 2019
  6. Bosingwaaa!

    Bosingwaaa! Apprendista

    hahahahahahahahahahahahah vabbè ne riparliamo tra qualche settimana quando la gente si sarà stancata di essere trascinata a fondo da te e le tue bugie e ti avrà abbandonato al tuo destino
     
  7. Ma la war list che avete, ve la siete creata da soli^^
    Per attaccare me, potete utilizzare soltanto screen falsi, e conversazioni false, e raccontare bugie tenendomi all'oscuro.
    Io a differenza vostra, dico e scrivo quello che ho da dire in pubblico^^
    Voi lo fate in privato, senza dare la possibilità all'altra parte di dire la tua, ma purtroppo fare a questo giochetto con tutti quanti prima o poi si viene sgamati, e infatti è successo^^

    Vedo il post invaso da gente che mi dice che mento, ma perchè non fate i nomi e spiegate le cose apertamente come facico io?^^
    Poi starei ancora aspettando i nomi di sti GooL che si sarbbero stancati di me, Enzo ed altri lo dicono tutti i giorni, ma per il momento sono soltanto chiacchiere, come quelle di carnevale^^
    La cosa cade sul nascere, anche perchè non avrebbero motivo^^

    Per un altro appunto, io mi muovo e mi sono sempre mosso a testa alta^^
    Quelli che hanno strisciato per 3 anni per racimolare mezzo player ogni 2-3 mesi, sono sempre stati i VSC, e sino a prova contraria, sono sempre venuti a piangere in Casa GooL per tentare di uscire con la testa fuori dall'acqua^^
    Lo stesso Harle, che dopo aver provato a farmi fuori il giorno prima, venne a farmi le scuse perchè si aspettava sul serio che qualcuno mi estromettesse dalla tag per lui, quando in realtà, sta tag nacque apposta per andare contro di lui, che già in passato, provò a fare il furbetto ^_^
     
  8. gli unici WAR server veri che ho conosciuto io in server 1 sono stati VIP e RSC ....tutto il resto è noia. :D:D:D:D
     
  9. Ricordo ricordo entrambe le tag^^
    Ricordo guerriglia dei VIP, e pensate che nella RSC c'era [​IMG] Notalex, fa strano ahahah
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  10. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Aggiungo anche i TOW che se non erro erano in ts A99 o viceversa... poi che gli UFO (palline girate) siano scomparsi già nel 2006/2007 da come scrive Monella.... nel 2008 io in che ts entravo?:D:D:D
    Un pò di fosforo non farebbe male :rolleyes:

    Ah, dimenticavo... Eso... ma veramente ^_^
     
    A †TøΤø™† piace questo elemento.
  11. O`Μαᴌєѕ∙∙»

    O`Μαᴌєѕ∙∙» Apprendista


    perdonami ma la fusione c'è stata a settembre 2015, da quel momento fino a giugno 2017 (circa 20 mesi)
    i vsc hanno avuto il server, l'hanno perso per mano dei drk gool etc x 1 annetto, per poi riprenderlo e ancora oggi è il loro...per cui dove li conti 3 anni?

    "La gente il contributo l'ha sempre dato, e infatti son durati 3 anni."

    giugno 2017- luglio 2018 li chiami 3 anni? a casa mia fa 1 anno...

    3 anni piuttosto lo hanno avuto i vsc.. quasi 2 dal 2015 (settembre) al 2017 (giugno) e poi dal 2018 (luglio) ad oggi siamo quasi ad un altro anno...per un totale di 3.. fai bene i conti amico mio :)


    3 anni su 4 non è niente male :)

    e poi scs... vsc vsc vsc... tutto gira intorno ai vsc..ma mi pare che le coalizioni siano composte da più tag.

    saluti
     
  12. 2 anni lo sono stati sicuramente, 3 compiuti no, ma vabbè.

    Comunque sia anche quando non hanno avuto il server, sono sempre stati con l'acqua alla gola, tanto è che ci hanno chiesto più volte nap a noi GooL, ed infine quando non riuscivano più a reggere i nostri attacchi continui, hanno fatto il passo falso di inciucare con Harle, e sono finiti definitamente in mappa 1.

    Per tutto il resto, se hanno ripreso il server, è sempre grazie a noi GooL, usciti dal lato DRK, con motivazioni ancora oggi ambigue e misteriose <.<
    Ma son felice che la loro rimessa in war li stia facendo tremare così tanto :p
     
  13. O`Μαᴌєѕ∙∙»

    O`Μαᴌєѕ∙∙» Apprendista

    tuttavia stavolta non sarà così facile come è stato 2 anni fa prendere il server ai vsc... eravate molti ma molti di più...
    comunque staremo a vedere, in bocca al lupo :p
     
  14. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Tuttavia a chiedere nap a noi vsc mandati dai gool furono raffinho e fuego , che dalla figura smisero di giocare quando alla fine cambiasti idea tu mandando all'aria i loro sogni :)

    Mai stati con l'acqua alla gola nè ora nè prima.
    0 Isole , 0 harrostorm ,0 cervi , 0 navoni senza permesso ... in pratica 0 TITULI
     
  15. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura del post come richiesto.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.