siluri

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☼тяιηαcяια☼, il 16 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☼тяιηαcяια☼

    ☼тяιηαcяια☼ Frequentatore del forum

    vorrei far presente che i danni causati siluri si sono dimezzati notevolmente vedete di fare qualcosa
     
  2. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    confermo tale problema
     
  3. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    Potreste essere un po' più specifici? Può essere dovuto alla "dipartita" di uno degli ufficiali del sottomarino?
    Personalmente non noto differenze significative :confused:

    Buona domenica
     
  4. ☼тяιηαcяια☼

    ☼тяιηαcяια☼ Frequentatore del forum

    non dipende da quello in pratica i siluri fanno la meta di danno di ieri gli ufficiali ci sono
     
  5. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    confermo che qualcosa è stato modificato con la scorsa patch di Atlantide, quella della quest 5/7 ecc....io sparavo 45-50k su npc normali e circa 30k+ sugli ammiragli anche quelli con schivata alta perchè ho il cuoco lvl1 per altri 2-3 giorni.....dopo quella patch ho notato che il danno era diminuito parecchio, circa la metà, sulle npc normali ora (ho ancora il cuoco e ho anche abilità di danni siluto al max) faccio 25-30k e sugli ammiragli arrivo a 20k per quanto riguarda quelli piccoli e 8-10k per quelli con schivata alta....poi vb vedo gente che a quelli grandi fa 80-90k ma probabilmente o spendono tanto o hanno comprato un acc turco o usano vpn visto che non puoi aprire più di 2-3 livelli a castello visto il costo in oricalco, le abilità del danno le ho al max anche io ma non arrivo a quei danni
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Io ho fatto le quest poco fa e non riscontro questo problema :confused: Segnalo comunque per verifica.
     
  7. xXK4MN30P3Xx

    xXK4MN30P3Xx Pivello del forum

    molte volte quando si spara siluri non entrano i danni ma soltanto i malus del tipo di siluro e anche quando fai navi Ammiraglio o superiori per quest , non ti conta sempre i danni . se potete controllare grazie .
     
  8. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Si, questo è stato segnalato. E' dovuto a un (insopportabile!) ritardo, credo lag...
     
  9. xXK4MN30P3Xx

    xXK4MN30P3Xx Pivello del forum

    ah okok , ma per subire meno danni dagl npc che bisogna mettere? perchè ho provato sia con schivata che prevenzione (visto che in superficie funziona)..
     
  10. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Si funziona anche ad atlantis, è che serve tutto: gemme, abilità, castelli, estensioni...
     
  11. ☼тяιηαcяια☼

    ☼тяιηαcяια☼ Frequentatore del forum

    ma vorrei sapere come si possono fare le quest del sottomarino viaggiando a 2 all'ora sparando pochissimo subendo molti danni e in piu non si riesce a prendere i comandanti e con centinaia di giocatori che ci sono in mappa ma che aggiornamento negativo non si riesce piu a divertirsi è diventato uno stress
     
    A GLADIATOR... piace questo elemento.
  12. GLADIATOR...

    GLADIATOR... Dedito al forum

    Vero, è diventato uno stress invece di un passatempo.