Simboli Reset Abilità

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da หΔ√ΞหΞяΔ96, il 13 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

Avete un Codice per i Reset abilità? o un metodo facile per ottenerli?

Questo sistema di reset abilità non mi piace , fosse almeno facile trovare Roho e Lobo..
    nonostante li trovi non droppano quasi mai i Simboli di reset Abilità..
    Secondo me dovrebbero cambiare il sistema o aumentare il drop da Roho e Lobo per non dire che dovrebbe essere 1 fisso per ognuno delle seguenti NPC..

voi che ne dite?...:(

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Dipende da che livello sei. Si possono ottenere simboli reset abilità da:
    - Roho e Lobo
    - Harrowstorm
    - Predatore affrancato e Mano dell'imperatore

Buona serata

3. หΔ√ΞหΞяΔ96

หΔ√ΞหΞяΔ96 Frequentatore del forum

ma per i livelli bassi è difficile ottenere i simboli, le navi sono rare e non ostante hanno 2 milioni di HP non droppano sicuro i simboli reset, purtroppo io non arrivo alle mappe del Commonwhealth e non mi va di stare li ore ad aspettare lo spawn di roho e lobo che dopo non droppano neanche 1 simboli di reset, io direi di aumentare la ricompensa almeno a 5 siccome Roho e Lobo sono già fastidiosi aumentare lo spawn delle NPC causerebbe soltanto fastidio, quindi aumenterei il drop almeno , ma va bene anche 1 o 2 ma almeno la ricompensa al 100% la pretendo siccome in mappe alte funziona così per i simboli di reset

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Puoi fare una proposta nell'apposita sezione, magari viene accolta ;)

Buona domenica