★☆Sиムsん☆★ - "io, sono Pietro Snash" - "la notte è mia da 12 anni" - "io sono come i cavalli" es

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 12 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Credo che il video si commenti da solo, a voi, il dominatore della notte da sempre, ecco a voi come se la passa veramente, quando ha qualche rivale.

Ecco in che condizioni è costretto a giocare, a farsi un paio di NPC evento, in attesa che qualcuno logghi a soccorrerlo.

Da notare infine infine, la sconnessione totale, tra la chat, ed il gioco in mare.

Guardatelo in full screen, e perdonate se dura troppo, sono racchiuse 4 ore di video circa, velocizzate il più possibile, so che è un po, ma un video integrale rappresentate una notte intera di war, più cosa intende realmente Snash, quando dice che "fa sloggare tutti i suoi nemici quando logga", ci voleva^^

BUONA VISIONE

PS : Dimenticavo, se volete saltare il primo tempo in cui si vede in che modo pietoso è costretto a fare l'evento ed in che modo pietoso si difende in mare, dicendo che sta vincendo perché lui sta facendo quello che noi non possiamo fare, ovvero l'evento, partite dal minuto 7:00​

Ultima modifica: 12 luglio 2020
    A extasi e piratadelnord piace questo elemento.