★☆Sиムsん☆★ - "io, sono Pietro Snash" - "verserai tante lacrime" - "stasera vi faccio malissimo" es

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 13 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ladies and Gentlemen, siamo dunque giunti ad un nuovo episodio della serie.

Il nostro dominatore della notte da 12 anni, stanco di subire, in seguito alla sua enorme arroganza e mancanza d'etica, decide di organizzare un'adunata pro-players per menare malissimo, ma qualcosa va storto, e... ...e niente, non voglio spoilerarvi come va a finire.

Soltanto riceve ciò che non è riuscito a fare ad MRC quando è stato arrogante, ed ha spiato con 10 navi senza concludere un emerito nulla, apparte sclerare e insultare il sottoscritto assieme ai suoi validissimi alleati PVP, consigliando ai medesimi, di stare attenti ad MRC, a ciò che scrivono in chat, perchè sono un ... insomma altri complimenti ^_^

Rimasto ti è adesso, fare la vittima in ts, e raccontare la tua versione ovviamente distorta, per il terrore di perdere ulteriori consensi in questa tua guerriglia da esaltato.

Bando alle ciance, di seguito il video!

PS : Alcuni di voi mi hanno detto che le prime canzoni dello scorso video facevano dormire, stavolta il video sarà più breve, e sarà al contrario riguardo le tracce audio, ovviamente l'alternarsi di determinati generi ha il suo senso.

Buona Visione.

2. nercat123

nercat123 Apprendista

ahahahhaha

3. Lucнino

Lucнino Dedito al forum

Mi sanguinano le orecchie con ste canzoni....Metti ancora tracce di questo tipo e ti segnalo :mad:

4. Eheheh, ma non sono così male, anzi.

Poi come dicevo in descrizione, lo stravolgimento audio a partire dal minuto 19 ha il suo senso, non credo ci sia bisogno di spiegarlo, ma sono comunque a mio avviso tracce bellissime.

Lo scopo è appunto imprimere una sorta di "malessere", causato da un mix di, sovra impressione fisso delle frasi scritte da Snash e Taele pochi minuti prima, con l'estrema convinzione e sicurezza che esaltano incredibilmente tale stato d'animo, unite al video che scorre, quale mostra la triste e tragica fine, il pietoso trattamento offertogli a seguito dello sfaldamento... ...la drammatica resa... per poi finire*.

*in senso metaforico, riferitosi alla nave che dopo esser stata brutalmente percossa, finisce offline.