Sistema: Authorization failed!

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

salve...come mai nella chat mi appare questa scritta??Sistema: '''Authorization failed!''''
    ho sloggato e riloggato ma ancora c'e'

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Perchè stavano facendo un riavvio,forse è quella la causa.La prossima volta che ti compare quel messaggio nella chat fai f5.

3. robinhood

appena fatto e ancora non scompare

4. kekkomarano

kekkomarano Pivello del forum

Anche io lo stesso problema, e anche slggando, riloggando, premendo F5 n si risolve

5. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Slogga,fai la pulizia cache,chiudi il browser che utilizzi per seafight.
    Riapri il browser e fai il login.

Se non si risolve è un problema loro,cioè della chat di gioco.

6. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

riavvia il modem

7. robinhood

qualche mod puo' rispondere cortesemente??ho fatto tutti i tentativi che mi avete elencato e ancora niente

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

non risultano esserci problematiche legate alla chat di gioco. Gli unici consigli che possiamo darti sono gli stessi che ti sono già stati dati dagli utenti che mi hanno preceduto.
    Potresti provare ad utilizzare un altro browser e controllare che la chat funzioni correttamente.

9. robinhood

ho provato tutto,da premettere che non mi era mai capitato anzi,il gioco mi va sempre perfettamente anche quando gli altri si lamentano...ho provato altri browser e ho provato persino a creare un altra navetta ma niente...

10. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Se hai già fatto tutti i tentativi necessari e non sei riuscito a risolvere il problema dovresti contattare il support di gioco e spiegare quanto accaduto.
    Ricorda di inserire Nick esatto, ID e server di gioco affinché possano effettuare i dovuti controlli sul tuo account e aiutarti nella risoluzione del problema :)

Saluti