Sistema "Stagione"

Discussione in "Aiuto" iniziata da DeepRed, il 2 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Sistema "Stagione"

    [​IMG]

    La Stagione ti consente di completare una serie di compiti durante Seafight e di essere ricompensato per il più che fai!

    Guadagna Monete di Sforzo e scambiale con preziosi premi! Raccogli i premi per cinque passaggi per poter sbloccare una cassa di livello, con più livelli da completare!

    La Stagione può essere trovata andando sull'icona Varie sul Seachart, quindi passando con il mouse sull'icona Stagione. Avrai quindi due opzioni secondarie: Obiettivi stagionali e Progressi stagionali.

    [​IMG]


    Obiettivi stagionali

    La finestra Obiettivi stagionali mostra tutti i diversi compiti che puoi completare durante la stagione per ottenere alcune monete di sforzo.

    [​IMG]

    Nella parte superiore della finestra, vedrai diverse schede, queste potrebbero essere PvP, PvE, Frattura, Eventi tra le altre possibili. Si prega di notare che questi possono variare da stagione a stagione.

    Facendo clic su una scheda verranno visualizzate le attività correlate a quella scheda, ad esempio nella scheda PvE troverai attività relative a PvE, come Raccogli perle, Uccidi NPC, Uccidi mostri, ecc.

    Ci sono quattro sezioni per ogni attività:
    1. Obiettivo: mostra cosa è necessario fare per ottenere progressi per l'attività.
    2. Progresso: mostra i tuoi progressi attuali e l'obiettivo di ricevere la ricompensa.
    3. Ricompensa: mostra cosa riceverai se raggiungi l'obiettivo.
    4. Livello - Passando il mouse sull'icona del teschio ti mostrerà il livello dell'obiettivo. Più alto è il livello, maggiore sarà l'obiettivo e migliore sarà la ricompensa!
    [​IMG]

    Passando il mouse sulle sezioni Obiettivo o Progresso, visualizzerai i dettagli sull'obiettivo.

    [​IMG]

    Quando completi un obiettivo riceverai una notifica sul Seachart; facendo clic su questo ti informerà su quale obiettivo hai progredito.

    [​IMG]

    Dopo aver completato tutti i livelli dell'obiettivo, l'attività non sarà più visibile nell'elenco.

    Progressi stagionali:

    In questa finestra puoi scambiare le tue Monete di Sforzo con i premi sul palco e tutte le Chiavi di Sforzo che hai guadagnato con i premi sulla Fascia di livello.

    [​IMG]

    Una delle sezioni più importanti di questa finestra è il singolo palcoscenico, come mostrato nella figura seguente, ha anche quattro aree:
    1. Numero fase: questo è solo un identificativo per mostrarti la fase in cui ti trovi per questo livello.
    2. Costo: mostra la quantità richiesta di monete di sforzo necessarie per sbloccare questi premi.
    3. Premi: gli oggetti mostrati in questa sezione sono i premi che riceverai se sblocchi questo livello.
    4. Premi di livello - Gli oggetti o gli oggetti casuali (icone del punto interrogativo) verranno aggiunti ai Premi di livello, che verranno spiegati più avanti.
    [​IMG]

    Una volta che hai abbastanza monete di sforzo per sbloccare il livello, fai semplicemente clic su di esso per essere ricompensato.

    Sopra i livelli hai lo Scrigno Fascia. Lo Scrigno Fascia inizia inizialmente con zero ricompense al suo interno.

    [​IMG]

    Man mano che avanzi nelle fasi, sbloccherai i Premi di livello che verranno aggiunti allo Scrigno Fascia.

    Nell'immagine seguente puoi vedere che abbiamo completato la Fase 1 e la ricompensa casuale è diventata 77 x Advanced Frame posizionati all'interno dello Scrigno Fascia.

    [​IMG]

    Per sbloccare uno Scrigno Fascia è necessario completare tutte le fasi della fila e disporre della quantità richiesta di chiavi di sforzo. Passando il mouse sopra la cassa del livello ti informerai sui requisiti esatti.

    [​IMG]

    Una volta che avrai soddisfatto tutti i requisiti per sbloccare lo Scrigno Fascia, l'icona inizierà a brillare. Facendo clic sull'icona si sbloccherà quindi lo Scrigno Fascia.

    [​IMG]

    Ci sono più livelli e casse di livello; puoi spostarti tra questi usando i pulsanti Indietro e Avanti nella parte inferiore dello schermo.

    [​IMG]

    Nota: potresti non essere in grado di guadagnare tutte le Chiavi di Sforzo necessarie per aprire tutti gli scrigni di livello, quindi potresti voler aspettare e sbloccare solo gli scrigni di livello da cui desideri ottenere i premi.
     
    Ultima modifica: 7 settembre 2019
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.