ŞΛИ, к乂м, ĐṂV, ƵΔЯ, FUSI DI TESTA !!!!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da _MYO_, il 9 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Sono andate giu' 3 isole senza l'aiuto dei mappinari dei VGK.Gilda inutile,gilda di cialtroni mappinari.

2. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

muccus se nn sai nn scrivere....

3. -☆ΔLΞX☆-

-☆ΔLΞX☆- Apprendista

gli ITA sono persone che uscite dai VSC han deciso di spararli

4. Lucнino

Lucнino Dedito al forum

No gli ITA con i Vsc non hanno avuto nulla a che fare no so neanche chi siano

A ☆☆☆вιмвuмвαм™☆☆☆ piace questo elemento.
  5. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

Sapere cosa? quanto sei regazzino? dilla tu la verita visto che parli

6. noi ita siamo tutti i giocatori che facendo richiesta in altre gilde non hanno mai accettato perche piccoli di navi come io che facendo richiesta in molte gilde non e mai stato accettato anche se invitato quindi non pensate ad avere giocatori forti ma far crescere quelli che giocano chiaro

7. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

Sfonnateli tutti braviiiiii spero che vincerete

8. miryegiovy

miryegiovy Apprendista

Salve a tutti, vorrei chiarire questa discussione che avete aperto per quanto riguarda la tag IƬΔ.
    La tag IƬΔ lo creata io, scusate non mi sono presentato, che maleducato che sono.. ☜☠☞௰λℜℜįόℜ☜☠☞™.
    Ho reclutato e sto reclutando tutti i giocatori che altre gilde se si possono chiamare gilde, full, non avrebbero mai accettato.
    Gente normale come altri che vuole crescere, ragazzi leali e onesti.
    Reclutiamo ancora ce posto per tutti quelli che vogliono crescere e cambiare l'inerzia di questo mega server.
    Con questo chiudo e vi auguro un buon gioco.

il capo gilda IƬΔ ☜☠☞௰λℜℜįόℜ☜☠☞™

9. ~C☆ک†дC☆~

~C☆ک†дC☆~ Apprendista

Bravo Ramses ottimo lavoro continuate cosi, adesso i VSC hanno solo 54.000.000 di perle in gilda, di sto passo ve tocca sparare le kadok fino a natale del anno 2045.

Sempre che Lolletto non gli venga di versarne ancora, ma le mie spie dicono che ha finito le perle sulla sua nave......

OPS ho sentito dire che devono mettere le nuove kadok e lolletto è arrabbiato perché costano care e sparano tanto, non ho capito perché mi sa che gli è andato in pappa il cervello, visto che sta godendo come un P R O C I O N E!

ps Caramella avevi ragione, prima un dito poi due, tre, cinque, un braccio e poi tutto il resto, come hai potuto notare abbiamo compiuto il miracolo, di sfondarvi, uahauhauhauahauhauahauh

ARKADIA

A _MYO_ piace questo elemento.
  10. Ramses

Ramses Autore attivo

lo dovresti sapere meglio di me che la routa gira...^_^.

11. _MYO_

_MYO_ Pivello del forum

Comunque sta di fatto che ce le siamo riprese....ops....

12. GnammyRX7

GnammyRX7 Pivello del forum

Ramses ma le isole che avete preso dove sono? :D;)

13. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Posa il bottiglione fratello, se il vino non lo reggi l'uva prendila a chicchi...;)

A PurgaOmicida[Zen] piace questo elemento.
  14. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Non dico nulla se no mi mettono in croce ah ah ah ah

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  15. Ramones™

Ramones™ Apprendista

quanti bimbi m....a, fra qualke anno capiranno il senso di seafight, chiudo e nn mi rispondete, troppo nabbi x me.

A ☆PΣLΔŦΘ™☆ piace questo elemento.
  16. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Mi sembra di vedere i bimbi con cui ho avuto a che fare per tanti anni come assistente all'infanzia, solo che quelli andavano dai 6 mesi ai 6 anni, questi mi sa che di anni ne hanno parecchi di più, bambini alti che non cresceranno mai, che tristezza.:(

17. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Forse non ti è chiara una cosa, a noi le isole non servono, ci divertiamo a tirarvi giu le torri per farvi spendere perline...;):D

18. ~C☆ک†дC☆~

~C☆ک†дC☆~ Apprendista

Prego Fatti non Chiacchere, .............

19. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

regazzino? lattante sei

20. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

e tu lo sai cosa sei? te lo spiego, sei una cosa in cui ci sono occhi bocca naso ecc.. e una cosa lunga che ha la punta rosa e che puo essere bianca o nera, mettile insieme ed ecco fatto cosa sei :) se sei intelligente ha capito di che parlo...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.