Slot cannoni/travi

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 11 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Salve, non ho trovato nulla nell'ABsea a riguardo quindi chiedo qua. Qual è il costo preciso (ori+perle) per aprire tutti e 30 i posti per i cannoni e tutti e 100 i posti per le travi? Mi servirebbero le cifre precise. Grazie
    Saluti

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

il costo complessivo per 130 cannoni e 130 travi (intesi come slot) ammonta a 11.475.000 di ori e 2.916.000 perle.
    Costo singolo per 130 slot Travi: 765.000 Ori e 1.994.000 perle.
    Costo singolo per 130 slot cannoni: 3.825.000 Ori e 972.000 perle.

Per conti più precisi basta che effettui l'accesso in mare e controlli personalmente il costo di ogni slot dal menù nave. Non lo dico per essere scorbutico, ma perché questo potrebbe variare in base agli slot già acquistati in precedenza.

Spero di esserti stato utile
    Saluti

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  3. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

Il costo è progressivo, e lo puoi simulare tu stesso vedendo quanti ori e quante perle ti chiede dal menù nave aumentando travi e cannoni.

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Il BA Alastyn ha saltato uno "0" :p

COSTO SLOT CANNONI/TRAVI

Credo volessi questo ;)

Ultima modifica: 11 agosto 2015
    A Ðardanø, Rasengan6 e ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.