Slot Cannoni

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 25 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Al solito si esagera alla grandissima... le youlong sono troppe... le safanad ci potrebbero anche stare!!! ma alla fine il mio pensiero è ESAGERATi

2. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Beh per le yulong forse si, 1-2 milioni in meno almeno...cmq io avrei messo come costo gli escudos cosi almeno non erano avvantaggiati i soliti bot

p.s a sto punto mi aspetto già dal prox evento ricompense in yulong/safanad più alte

Ultima modifica: 25 maggio 2022
  3. carmine

carmine Autore in erba

Bot per fare guerra, Bot per fare risorse.
    Che bellissimo gioco è diventato :):)

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  4. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

ciao a tutti , condivido con voi le vostre osservazioni e vorrei completare con dire che questo aggiornamento aumenterà ulteriormente le differenze tra giocatori . da una parte il vantaggio che hanno coloro che usano il bot perché le valute di gioco interessate li hanno fate ormai da tempo , ho già visto i danni che fanno adesso in giro con più cannoni , d'altra parte sicuramente ci sarà un aumento ulteriore di bot e inevitabile qualcuno lascerà il gioco . ho constatato che diversi giocatori anche quelli più forti mancano dalle classifiche che di solito in certi orari li trovavo in giro per le mappe . un altro aspetto e che se prima riuscivi in qualche modo ad affondare quelli in bot attacco attivo ora sarà più difficile perché incrementeranno di più lo sconforto e il piacere di continuare a giocare . ho questa sensazione che ci sono dei personaggi al interno della BP che cercano di sabotare questo gioco e ci sono svariati motivi a credere questo e mi fermo qui , non voglio che le mie osservazioni diventano convinzioni per qualcuno , con permesso :oops::oops::oops: