#SMOZZIKATED

Discussione in "Area creativa" iniziata da ☆PιxєŁ→Шaя☆™, il 1 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ayron

ayron Talento eccezionale

l'immagine non si vede , pero sarei curioso di sapere chi sei per postare in forum dopo che mi affondi due volte mentre non sono al pc dopo aver lasciato la nave a sparare qualche nave evento lol

2. Neanche la tua si vede... ma se ti muovevi e andavi all'angolino com'è che non eri al pc?

3. ayron

ti stai mettendo solo in ridicolo per chi legge questo post , tutti sanno che non sto piu giocando da circa 10 giorni , ed il fatto che ancora mi pensiate è una vostra frustrazione personale . Però se proprio vuoi prove della tua inferiorità posso accontentarti e loggare la mezzoretta che basta per metterti in forum e su youtube.
    buon game

4. Ma la vuoi smettere co sto youtube ahhaahh ma vai a lavorare

5. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

non giochi da 10 giorni ma lasci la nave a fare npc? what is the sense ?
    con questo comento non si sta accusando nessuno, ma chiediamo tutti una spiegazione al senso della frase sopracitata!

Ultima modifica: 1 novembre 2019
    A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  6. ayron

dai ,ti sei reso ridicolo per oggi , ti faccio i miei complimenti , sarai qualche scappato di casa di mrc entrato da taele per disperazione dato che io non ho mai pestato i piedi a kevin quindi posso comprendere la tua frustrazione

7. ayron

giocare ad un gioco di guerra vuol dire fare guerra , io invece faccio risorse .
    Piano luca che wake non è' il solo a poterti mettere a cuccia, lo sai che da quando ho cambiato pc ti aro , l'abbiamo provato decine di volte , non provocare

8. LerecchiediTAELE

LerecchiediTAELE Pivello del forum

Non giochi da 10 giorni ma sei primo nella classifica punti elite, e continui ad imcrementarli.
    Scusa ma chi gioca al posto tuo?

A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  9. ayron

ecco un altro scappato di casa , stavolta direi un SRtm.
    E se sei un SRtm io non mi azzarderei a parlare di chi gioca al posto della gente

10. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

Da quando hai cambiato pc, mesi fa...avevo ancora il pc scarso, ora no!Hahaha sognate sognate! Riuscite solo usando simbi e corone!

11. ayron

Ora no? ahaha caro green , neanche con la nave che hai puoi avvicinarti al poterti paragonare , sei un player buono, ma è quasi tutto merito della nave

12. LerecchiediTAELE

LerecchiediTAELE Pivello del forum

Ma riesci a rispodere ad una semplice domanda ?

13. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

quando ti decidi a giocare, vedremo se sonbo buono o meno!

14. Una domanda, ma sta scritta SMOZZIKATED da chi l'hai coppiata? ci sta un video su youtube con quella scritta, devi essere piu intelligente hahah

15. albanèèèèèèèè

16. hehehe almeno lo sai da chi l'hai presa hahah