SMS inviato ma ancora nessuna cassa

Discussione in "Aiuto" iniziata da -Peppe1926-, il 21 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Peppe1926-

-Peppe1926- Apprendista

Salve a tutti, ho inviato un SMS per ricevere le casse voodoo circa mezzora fa, ma delle casse ancora niente, qualcuno può fare qualcosa?
    ID utente 41789136
    Nickname -Peppe1926-

GRAZIE IN ANTICIPO!

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

ti consiglio di contattare il support sezione pagamenti.

Saluti

3. peroncino

peroncino Autore in erba

nella sezione pagamenti c'è solo valuta gioco e pacchetti vantaggi. . .

4. theknave

theknave Autore attivo

Pacchetto Casse Voodoo S
    Casse di Bokor

2,42 € Acquistabile con SMS

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Lo scorso mese mi è capitato lo stesso problema, sei certo che ti siano stati scalati i 2,42€ dal credito telefonico?
    Io , avendo attivato la notifica della ricezione degli sms inviati, sapevo che non erano giunti al numero della BP, e controllando il credito residuo avevo conferma che non mi erano stati addebitati i costi.(Uso una prepagata)

Il support non mi è stato di alcuna utilità in quanto ha saputo dirmi solo di attendere 24 ore (quando anche il mio gatto sa che l'invio di un sms viene tentato per 48 ore prima di essere annullato).

Ho atteso 3 giorni e poi ho mandato un nuovo sms , ricevendo le mie giuste casse e il corretto addebito di un solo sms.

A syncopate piace questo elemento.
  6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

purtroppo l'unico consiglio che possiamo darti, non essendo noi gli addetti ai pagamenti, è quello di contattare il support pagamenti e chiedere spiegazioni in merito a quanto accaduto.
    Prima di contattare il support però ti consiglio di seguire quanto consigliato da eliosmez e di accertarti che il messaggio sia stato correttamente inviato o meno.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.