Bug solito bug e non bannate ... non fategli fare l evento a questi player

Discussione in "Aiuto" iniziata da sharing-accounts, il 1 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sharing-accounts

sharing-accounts Pivello del forum

dovete bannare questi player da contratto ce scritto che bisogna segnalare i problemi di gioco e loro invece ne approfittano ce sempre il solito bug della mappa di gruppo della loredana in porto sicuro in pratica non gli scalano gli stendardi perché con la nav pricipale inviano il gruppo a una nave che che lasciano in mappa una e dal porto fanno ivita amici e entrano in attesa con la nave pricipale e non gli scalano gli stendardi bannate a coloro che usufruiscono questo bug e sharing accounts

2. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

Attenzione per il support per caso ho scoperto un bug castelli calderone se compri gli ampliamenti ti vengono scalate le perle nell'area castelli , ma non in mare , ho fatto f5 per aggiornare ma non me le ha scalate , ho provato a spenderle usando i mojo e mi accreditava
    i mojo , ho visto comunque che mi avete già scalato le perle per cui ho il segno - ma se vi prendete il doppio di quelle usate non è corretto
    grazie

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

grazie della segnalazione, provvedo all'inoltro in Sede.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.