solo per alastyn

Discussione in "Aiuto" iniziata da piopum, il 30 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piopum

piopum Pivello del forum

forse qualcuno come me accende ancora di più il fuoco che arde di rabbia per questi bann che voi sempre dite... il suo account è stato bannato dalla sede centrale per uso di bot, pertanto non replicate...(che ci può anche stare come cosa, perchè date le vostre folli richiesta di denaro... uno è costretto a bottare. e questo è una delle realtà di questo gioco che tra l'altro è pure bello)
    ma mio caro... io mi limito solo a dire la mia.. quello che penso...
    questo ci è concesso oppure no?
    nel caso mi rispondi di si... allora ti chiedo gentilmente... in futuro di non chiudere le discussioni solo perchè un player dice la pura realtà di come oggi stanno funzionando le cose qui..
    e se dico che qui con tutti i problemi che affliggono il gioco... gli sviluppatori pensano a ingrandire il porto sicuro.... beh... i fatti parlano... non sono parole inventate...
    perchè ci sono ancora bug ?? perchè non si pensa a stabilizzare il game in modo tale da non avere alcun bug? così se bug non ce ne sono, nessuno può usarli e usifruirne, e di conseguenza voi non potete bannare...
    perchè non si ragiona in questo modo.. ma vi limitate semplicemente a cambiare le CGC a vostro piacimento?
    caro alastyn... forse tu ancora non eri nemmeno un admin quando io ho iniziato questo gioco. queste cose le ho vissute dalla notte dei tempi di seafight.
    ALASTYN.MI CORREGGO.... FORSE NON SAPEVI NEMMENO L'ESISTENZA DI SEAFIGHT QUANDO HO INIZIATO IO.....
    AD OGNI MODO SMARTISTA ERA UN SIGNORE!!!
    un abbraccio ciau...

Ultima modifica: 1 maggio 2015
  2. Volevo far notare che in Italia per 100 euro una persona comune lavora per 3 giorni a 8 ore al giorno e voi gli date qualche palla voodo oppure congelanti vergognatevi

3. Volevo ricordare che quando ho iniziato sette anni fa' gioco gratis eventi spettacolari con una ricarica da 10 euro giocavi una settimana . Poi dopo che hai perso anni dietro una navetta rimani fregato ed attaccato alla nave ed ora botte di 100 oppure 200 euro bravi!!!

4. piopum

piopum Pivello del forum

michael, io 7 anni fa ricaricavo 100 euro alla settimana per tenere le isole... e glie li davo volentieri... ora hanno esagerato con i bann permanenti. ce gente che ha speso migliaia di euro.... ed e bloccata permanentemente...
    la bigpoint mi sa che anzi non mi sa.... lo è.. sta esagerando ....
    datemi retta, fermatevi per un mese e non loggate in alcun server della piattaforma BP.
    vedremo se ancora saranno tosti come dicono di essere.
    non vi accorgete che il potere lo ha chi ha i soldi... cioè NOI.
    comunque era un mio messaggio personale al sig. ALASTYN che dove vede la male parata chiude le discussioni... avranno mica paura della verità?? ^_^
    allora mi rivolgo sempre a lui... chiudete direttamente il forum dato che non ci è permesso discutere e esprimere i nostri pensieri, e perchè no , i nostri giudizi nei vostri confronti...

Ultima modifica: 1 maggio 2015
  5. scarrafoneilnabbone

scarrafoneilnabbone Pivello del forum

Smartista ........... BEI TEMPI

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ma nessuno obbliga a cacciarci soldi su sto gioco, e nemmeno a usare bot... se è vietato usare bot e vengono usati non importa se ci avete speso soldi... un esempio: andate contro mano con la vostra ferrari nuova e vi schiantate contro un tir... a chi gli interessa se avevate la ferrari o la panda? sempre colpa vostra e pagate i danni ,no?

A eliosmez piace questo elemento.
  7. piopum

piopum Pivello del forum

amiraglio, secondo me , la storia di bug e bot.. è una cosa che bp vuole ci siano...
    se non volevano non davano la possibilità di usare bot o usufruire di bug, secondo me la loro politica è questa:
    io creo errori di sistema(bug), voi che spendete o che non spendete, li usate... e io BP ho la scusa di bannarvi per farvi ricominciare a fare ore e ore di login oppure per chi è spendaccione, di rispendere ancora e ancora per portarsi ai livelli che aveva..
    nessuno mi toglie dalla mia superconvinzione che è tuta una manovra..
    e poi ammiraglio, ti sei mica accorto della disuguaglianza tra nuovi utenti e vecchi? è ASSOLUTAMENTE UNA DISUGLUAGLIANZA ABISSALE-!! non ha senso iniziare nemmeno a giocare, perchè vorrebbe dire PER FORZA o USARE BOT oppure SHOPPARE...
    e io 199,00 euro alla bigpoint per 30 o 40 cannoni voodoo non glie li do . mi dispiace...
    preferisco giocarmeli alle slot machine oppure a poker...
    MIO CARO AMMIRAGLIO.
    E PER CORTESIA ... SMETTIAMOLA CON STI LECCA LECCA CONTINUI....
    GENTE APRITE GLI OCCHI.
    ancora una volta....
    smartista era il migliore... ci faceva divertire a battaglie navali... non come ora addirittura le gemme principesche per potenziare la nave... ma a che stiamo giocando... a candy crush o a battaglie navali?
    seafight ha bisogno solo di cannoni e munizioni...
    amico miii..... svegliaaaatiiiii.....

A Roman19966 piace questo elemento.
  8. Ammiraglio

Questo concordo... sembra più un gioo di fantascienza che di pirati (la chicca quando hanno tolto il rum che è coa da pirata e poi vedi bamboline voodoo che restano...)

Sul resto ti do ragione in parte. Il gioco per chi non shoppa è difficile e anche chi gioca da molti anni, se non spende, non va mai al pari. Io gioco da quasi 7 anni e le uniche cose che ho preso è il carpentiere coi 2 ponti e nonostante stia completando la nave il divario tra me e un qualunque altro player shoppante si vede. Purtroppo BP sta introducendo molte cose a pagamento che creano grande divario (fanno ridere i miei cal 60 cristallizzati contro un full voodoo, per non parlare dei bastoni di behemot e quello del voodoo, medaglioni da 50k hp e pacchetti munizioni che trovi le rubacuori quando vuoi, congelanti etcc...).

Proposte per abbassare il divario sono state fatte e se ne faranno sempre, ma in questa sede si parla d'altro.

Non si può scaricare il problema bot/bug su quanto detto. 2 anni fa anche io ho sfruttato dei bug, subendo i relativi bann, e quindi capisco cosa spinge ad approfittarne però si può giocare anche senza. Ovvio che non si gira con 600 mila di scafo.... non si fanno 100 mila perle a notte... ma si può giocare.

Trovo giusto che chi usa bot sia stato bannato visto che era già stato dato l'ultimo avviso. Se poi questo vorrà dire restare in pochi, beh dicono "pochi ma buoni" :)

Vorrei infine rigirarti la frittata: Te li lamenti con BP che ha bannato chi usa bot, compiendo azione ingiusta contro di essi perché shoppatori. Io che non uso bot che devo fare con questi bottari che ogni evento vincono le classifiche perché hanno vagoni di perle da usare, mi affondano con scafi assurdi perché di notte il cinese glielo mantiene, mi danno del nabbo perché faccio perle con gli admiral e non faccio guerra e loro loggano e sparano con le risorse accumulate in loro assenza... e gli esempi sono infiniti... che devo dire a loro?

A pipistrello e eliosmez piace questo elemento.
  9. piopum

piopum Pivello del forum

Assolutamente non ho detto che chi shoppa non debba essere bannato... ma mi sembra inopportuno bannare a tempo indeterminate.
    a me non sembra per niente giusto.
    E RIPETO ANCORA UNA VOLTA...( in modo tale che tu possa capirlo, io l'ho capito da parecchio tempo. ho iniziato un anno dopo la nascita di seafight e di cose ne ho viste e vissute su questo gioco.)
    siamo entrati senza capirlo in un sistema che è stato pianificato da tempo per incrementare gli incassi, cosa voglio dire? te lo rispiego...
    io sviluppatore/programmatore... so bene come funge questo gioco, l'ho creato io giusto?
    ebbene, lascio delle falle nel sistema cosichè qualcuno consapevolmente o inconsapevolmente ne usufruisca e quindi magari violando il regolamento, altrimenti, perchè questi signori si preveniscono e mettono preavvisi ancor prima che questi bug o bot esistessero?? rifletti su questo.
    SECONDA COSA: ti sei maaaaaii chiesto chi realmente scopre questi bug e in che modo lo fa? hehe a questo non ci hai pensato di la verità...
    E TERZA COSA MIO CARO: qui nulla succede per caso... io programmatore do la possibilità che tu player scopra il bug, lo usi e infrangi le regole... io support ti scopro e ti banno, se non hai shoppato sei fortunato e ti rifai la navetta, SE LA PAZIENZA TI ACCOMPAGNA,(e ne dubito) ; se hai shoppato , lo hai fatto perchè il game ti piace no? ebbene si hai la passione e ricompri di nuovo tutto quanto e rispendi al doppio e io programmatore me la rido perchè ti ho fregato facendoti spendere il doppio...
    SEI ANCORA CONVINTO DI QUELLO CHE AFFERMI?
    sei convinto che la bp sta nel giusto? che bisogna bannare un utente anche se ci ha speso 5000 euro a tempo indeterminato?
    dove sono i bann i kick di preavviso, un tempo esistevano...
    eheheh.. ammiraglio. smettere per 1 mese di loggare e di drogarvi di seafight... e poi vedremo quanto ca....uta sara la BP a bannare tutti questi player...
    ricorda.... NULLA QUI SUCCEDE PER CASO. SOPRATUTTO I BUG.
    Ciauu...
    mi meraviglio come ancora alastyn non abbia risposto al mio post.... causalità???
    ahahahah

10. Ammiraglio

E' evidente che non abbiamo lo stesso punto di vista ma ci può stare. Io continuo a non credere che debba essere fatta differenza sui bann e che sia giusto che siano indeterminati. Come dici te "i bann i kick di preavviso, un tempo esistevano...", quindi tutti erano avvisati, chi ha perseverato l'ha fatto consapevole delle conseguenze.

Comunque a me è piaciuto questo scambio pacato di idee, lo trovo interessante. Ora sono urioso anche di leggere il BA che dice :)

11. piopum

piopum Pivello del forum

ahaha ammiraaa, svegliati... mo arriva un admin e chiude la discussione... non possono dire nulla perchè quel che io affermo... è semplicemente la pura e semplice verità

12. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Io sono uno dei pochi che ha trovato dei bug in mio favore e li ho segnalati in forum o al support, come prevedono le CGC.

Gioco senza spendere soldi , risponderete di tacere in quanto gioco in una gilda con poca guerra.
    Già vi dico che nessuno vi obbliga a far guerra a perlate , lanciandovi addosso l'un l'altro portafogli e carte di credito, io se rispondo al fuoco lo faccio a palle cave e non a perlate per sentirmi più forte.

Capisco che le regole siano fatte per essere violate, ma a violarle si pagano le conseguenze.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  13. vendicator

vendicator Apprendista

Ammiraglio ma i tuoi miseri calibro 60 che descrivi nella discussione precedente quali sono?? Quelli fatti col bug?? E nabbazzo

14. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

la seguente discussione viene chiusa,

buona game

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.