Sondaggio dei 100 cristalli

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 19 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Salve 5 minuti fa ...ho fatto il sondaggio dei 100 cristalli...ma ho notato che non sono stati accreditati...

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Idem :(

A ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞ piace questo elemento.
  3. Dupall【DMN】

Dupall【DMN】 Esperto Junior

fatto settimana scorsa e mi son stati accreditati :p

4. TΞИΞBɌΔ™

Mi correggo appena rifatto e me li ha accreditati :cool:

A I.S.K.A e ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞ piace questo elemento.
  5. ☆Willy☆L´orbo☆

Anche dopo un giorno...non vedo accreditati i cristalli... TENEBRA rifacendo non mi esce più a me...Non ci sono piu altri video mi dice..

6. TΞИΞBɌΔ™

Anche a me ieri non li ha dati infatti ti ho risposto qua che avevo il solito problema ma poi dopo un'ora me lo ha fatto rifare e me li ha dati, non so cosa è successo ho semplicemente fatto F5 quando appariva il messaggio che non c'erano altri video per me e poi, cliccando nuovamente su lanterna magica e riapparso il sondaggio :(

A ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞ piace questo elemento.
  7. ☆Willy☆L´orbo☆

Ma i moderatori o chi di compentenza sono a mare?

8. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Willy avevo il tuo stesso rpoblema usando chrome. Ho cambiato usando mozzilla e me li ha accreditati immediatamente dopo aver ripetuto il sodndaggi. Non so sei sia una casualità, ma in ogni caso puoi tentare :D Saluti

9. Scusatemi eh, quale sondaggio dei cristali?

10. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

ciao, ma dove si fa questo sondaggio?

grazie
    TS

11. TΞИΞBɌΔ™

Homepage ---> Taverna ---> Lanterna Magica clicchi su "avvia il video" e ogni tanto capita che invece di un video trovi un sondaggio che compilandolo ti da un premio di 100 cristalli :D

A I.S.K.A e ✞ΛΚIᄂᄂΣ✞ piace questo elemento.
  12. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

13. ☆Willy☆L´orbo☆

Io uso solo mozilla... ma adesso provando con altri browser nulla di fatto....

14. ☜☆βĨGβŁΞK☆☞

☜☆βĨGβŁΞK☆☞ Autore in erba

ha ha ha ha ha ha ha usa solo Mozilla lui "nulla di fatto" se i browser erano fatti stavano a San Patrignano
    Ciao BIG Willy

A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.