sondaggio..ma a questo gioco cosa serve per essere il migliore!!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ❆♂ৃä☆santa☆maria♂❆, il 21 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buongiorno a tutti,

vi voglio presentare un sondaggio per cercare di capire cosa pensiate di questo gioco, e di quanto bravura oggi sia necessaria per essere quel "top player" ai quali tanti dicono di appartenere, ma che fino ad oggi , almeno io, non saprei decifrare.

Il sondaggio è composto da alcune domande, per ogni domanda si puo dare un voto che va da 1 a 10, dove 1 è il voto piu basso e 10 il voto più alto.

Si raccomanda di non dare giudizi, ma solo il voto. Mi verrà facile fare i conti alla fine, e magari non sbagliarmi:)

Alla fine, faremo i conti e cosi si avrà un dato oggettivo, ma cerchiamo di essere noi stessi oggettivi prima di tutto!!

1) domanda: quanta bravura è necessaria - vota da 1 a 10

2) domanda: quanta intelligenza è necessaria - vota da 1 a 10

3) domanda: quanta attenzione è necessaria - vota da 1 a 10

4) domanda: quanta caparbietà è necessaria - vota da 1 a 10

5) domanda: quanta strategia è necessaria - vota da 1 a 10

6) domanda: quanto contano i soldi - vota da 1 a 10

7) domanda: quanto contano i riflessi: vota da 1 a 10

8) domanda: quanto conta l'uso dei bot - vota da 1 a 10

9) domanda: quanto conta la collaborazione - vota da 1 a 10

10) domanda: quanto conta l'amicizia - voto da 1 a 10

Ora, tanto per farvi un esempio di come rispondere sarà il primo a farlo.

1-3 (dove 1 è la domanda 1 e 3 è il voto dato)
    2-2
    3-6
    4-10
    5-3
    6-10
    7-8
    8-10
    9-7
    1-1

questi i miei voti. Spero che sia chiaro per tutti. Grazie.

Buon sondaggio!!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

1) domanda: quanta bravura è necessaria? 3

2) domanda: quanta intelligenza è necessaria? 7

3) domanda: quanta attenzione è necessaria? 5

4) domanda: quanta caparbietà è necessaria? 8

5) domanda: quanta strategia è necessaria? 6

6) domanda: quanto contano i soldi? 10

7) domanda: quanto contano i riflessi? 7

8) domanda: quanto conta l'uso dei bot? 10

9) domanda: quanto conta la collaborazione? 3

10) domanda: quanto conta l'amicizia? 8

Non è stato un questionario facile perché bisogna capire cosa s'intenda per "top player". S'intende il più forte? il più rispettato? il grande capogilda? il miglior capoguerra?

Ci sono tanti modi di essere top player. Se si guarda però l'account più forte, il player non server, contano solo soldi e bot. Bisognerebbe parlare di Top Account, non di top player.

A ❆♂ৃä☆santa☆maria♂❆ piace questo elemento.
  3. PurgaOmicida[Zen]

PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

1) domanda: quanta bravura è necessaria? 2

2) domanda: quanta intelligenza è necessaria? 6

3) domanda: quanta attenzione è necessaria? 6

4) domanda: quanta caparbietà è necessaria? 9

5) domanda: quanta strategia è necessaria? 6

8) domanda: quanto conta l'uso dei bot? 6

9) domanda: quanto conta la collaborazione? 8

Questi i miei voti a supporto della tua iniziativa.

4. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

1) 3 quanta bravura è necessaria --> è andata a diminuire col tempo (causa aggiornamenti)
    2) 5 quanta intelligenza è necessaria --> x scelte di costruzione nave e tattiche (anche qui ormai diminuita)
    3) 7 quanta attenzione è necessaria --> per reagire in tempo negli scontri
    4) 5 quanta caparbietà è necessaria --> non è sempre bene o male insistere su scelta di gioco
    5) 7 quanta strategia è necessaria --> poco da dire
    6) 10 quanto contano i soldi --> coprono totalmente tutto quello che a un player manca
    7) 7 quanto contano i riflessi --> anche questi scemati nel tempo (causa aggiornamenti)
    8) 10 quanto conta l'uso dei bot->scafi esagerati perenni, risorse da buttare vanificano gli sforzi di player onesti
    9) 6 quanto conta la collaborazione -> ai fini di guerra molto, per le richieste di gioco poco
    10) 8 quanto conta l'amicizia --> trovarsi bene nel gruppo di gioco fa molto

Ho voluto spendere giusto due parole in modo telegrafico su ogni voce.

5. Per top player, ho voluto usare un termine di gioco, chiarisco la domanda posta da ammiraglio, con la semplice dicitura italiana, ovvero un giocatore forte nel gioco di guerra.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Rispondo secondo le mie aspettative, anche se probabilmente in disaccordo con gran parte della community.

Ho già immaginato per ogni punto da me trattato, la risposta di un tipico player, ed ho già la risposta da dare per ognuno di essi, che per il momento mi riservo soltanto qualora ne venisse contestato uno o più, per non andare OT, con la domanda/sondaggio da ❆♂ৃä☆santa☆maria♂❆ posta.

Ma invito chiunque non fosse daccordo con le mie opinioni, a citarmi in una risposta, in modo tale che io possa rispondergli.
    Dunque :

1) domanda: quanta bravura è necessaria - vota da 1 a 10
    risposta : molta ovviamente - 10

2) domanda: quanta intelligenza è necessaria - vota da 1 a 10
    risposta : ne serve tanta per prendere le varie scelte, come impostare la nave, e come distribuire le spese - 10

3) domanda: quanta attenzione è necessaria - vota da 1 a 10
    risposta : ?

4) domanda: quanta caparbietà è necessaria - vota da 1 a 10
    risposta : ?

5) domanda: quanta strategia è necessaria - vota da 1 a 10
    risposta : anche quest'ultima serve, non solo nelle guerre, ma anche durante gliscontri - 10

6) domanda: quanto contano i soldi - vota da 1 a 10
    risposta : abbastanza, sono il primo che spende tutti i mesi, ma riconosco che giocherei anche senza, nel caso mio, mi danno comodità accelerando i tempi, in quanto l'articolo piu gettonato da me sono le perle, ed al secondo posto pochi colpo voodoo - 7

7) domanda: quanto contano i riflessi: vota da 1 a 10
    risposta : basilari - 10

8) domanda: quanto conta l'uso dei bot - vota da 1 a 10
    risposta : vietato, ed atto a rovinare il gioco di chi non ne fa uso, e chi scala determinate classifiche, come me, in quanto talvolta si spende oltre ai soldi tanto tempo, per stare alla pari, o addirittura in inferiorità, con chi non spende nessuna di queste 2 cose - 0
    (se la domanda fosse stata rivolta al "tempo dedicato al gioco", probabilmente avrei dato una risposta diversa)

9) domanda: quanto conta la collaborazione - vota da 1 a 10
    risposta : torna utile nelle guerre tra gilde, e non nella bravura del singolo player - 1

10) domanda: quanto conta l'amicizia - voto da 1 a 10
    risposta : se c'è, non è di certo una cattiva cosa - 10

Probabilmente ve ne sono anche altre, di cose che servono in questo gioco, ma dato che non incidono le skill del singolo player, risparmio di aggiungere alla risposta.

A .sunk., -=VΔLTΣŘ=-[Θ∑Ξ] e picone piace questo elemento.
  7. 1) domanda: quanta bravura è necessaria? 4

2) domanda: quanta intelligenza è necessaria? 5

3) domanda: quanta attenzione è necessaria? 7

4) domanda: quanta caparbietà è necessaria? 9

5) domanda: quanta strategia è necessaria? 7

8) domanda: quanto conta l'uso dei bot? 10

9) domanda: quanto conta la collaborazione? 9

8. ~~göz_göz~~

~~göz_göz~~ Apprendista

9. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

1) 8 quanta bravura è necessaria --> va di pari passo con l'intelligenza, ma non basta solo la bravura
    2) 10 quanta intelligenza è necessaria --> una cosa per pochi eletti
    3) 10 quanta attenzione è necessaria --> tanta! sempre sul chi va là
    4) 8 quanta caparbietà è necessaria --> fondamentale a mio parere per uno che vuole definirsi top player
    5) 9 quanta strategia è necessaria --> è tutto...
    6) 8 quanto contano i soldi --> sicuramente importantissimo, ma spendere non basta a renderti un top player
    7) 10 quanto contano i riflessi --> i riflessi sono tutto in uno scontro a fuoco
    8) 6 quanto conta l'uso dei bot-> sicuramente molti di questi top player sono facilitati dai bot, ma conta relativamente
    9) 4 quanto conta la collaborazione -> il vero top player fa la differenza anche da solo
    10) 0 quanto conta l'amicizia --> che c'entra con un top player? per un gioco piacevole conta moltissimo, ma per il resto...